La collezione scarpe e borse di Fendi donna per l’estate 2016, tra sandali comodi tacchi alti e la nuova borsa.
Fendi a presentato la sua nuova collezione donna per la primavera estate 2016, punto di forza come sempre le borse e le scarpe. Vediamo le novità .
Scarpe con il tacco alto in vernice aperte davanti  sandali con una zeppa alta e sandali con lacci alle caviglie e applicazioni floreali, queste sono le scarpe proposte da Fendi per la stagione estiva 2016, cambiano i colori vediamo come.
Le scarpe sono  monocromatiche o a due colori, ad esempio  verde militare e bianche, rosse e bianche oppure bianche e nere, semplici con zeppa para in blu abbinate ad una gonna ampia sempre azzurra, mentre sandali alti con il tacco in raso color rosa abbelliti da fiori applicati e lacci alla caviglia sono stati indossati con abiti corti in pelle.
Più varia la collezione delle borse dove troviamo anche la nuova borsa Dot Com dotata d’interno staccabile, adatta a business woman. E poi borse a mano con la tracolla sempre impreziosita, mini-ba a mano con tracolla, mentre i colori vanno dal bianco , all’azzurro, fucsia verde fino al classico nero che alla fine è il colore più facile da abbinare, soprattutto quando si parla di borse costose. Spiccano le borse in texture pitonata.
E per chi desidera vedere la sfilata di Fendi eccovi il video di tutta la collezione.