Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Fendi: scarpe e borse inverno 2015

Le nuovissime scarpe e borse di fendi per l’autunno inverno 2015-16

Se la collezione abiti e cappotti per il prossimo autunno inverno presentata da Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld è destinata  prevalentemente a donne alte, le scarpe e le borse faranno impazzire il popolo dello street style.

Vedi anche: Scarpe e borse Bottega Veneta

scarpe e borse Fendi inverno 2015

Geometria è la chiave di questa collezione donna di Fendi, un  nuovo approccio al volume a cominciare dai cappotti bianchi con due bottoni fino a le gonne in pelle con pannelli e ai piumini oversaize corti abbinati a minigonne oppure lunghi al ginocchio. Non c’è molto per donne dalla statura piccola, a parte un completo rosso con gonna a vita, quindi o siete alte e magre vi conviene scegliere altri vestiti. Quello che emerge  sono le scarpe o meglio gli stivaletti particolari in morbida pelliccia, proposti in più colori anche nell’attualissimo rosa cipria, dotati di un tacco trasparente particolare e le borse, che sono da sempre la punta di diamante della maison romana.

Stivaletti e borsa Fendi inverno 2015

Per quanto riguarda i colori degli stivaletti di Fendi, si va dal nero al blu elettrico al bianco, ma ci sono anche in pelle bicolori ad esempio neri  e bordeaux  oppure blu e bianchi fino al classico color tortora e beige. Nel video della sfilata potrete  vedere tutta la nuova collezione per l’inverno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020