Scarpe  uomo particolari dal rosso al nero  e caviglia nuda per la collezione maschile autunno inverno 2016-2017 di Ferragamo uomo. Foto e video  della sfilata di Milano.
Se  per il prossimo inverno cercate una scarpa classica ma particolare, sappiate che Salvatore Ferragamo vi accontenta, ecco le nuove scarpe uomo per la stagione autunno inverno 2016-2017.
Collezione Ferragamo uomo scarpe e vestiti
Se la collezione di abiti non è la migliore vista fino ad oggi le scarpe che Massimiliano Giornetti direttore creativo di Salvatore Ferragamo ha abbinato agli abiti sono decisamente particolari e con qualche eccesso, vediamole insieme.
Stringate in pelle nera  e marrone spazzolata dipinte con schizzi di colore abbinate a pantaloni grigi  neri tutti con risvolto corti sopra la caviglia. Sempre stringate le calzature rivestite all’interno di pelliccia blu  vedi  le scarpe marrone  chiaro e scuro, anche qui troviamo schizzi di colore.
Spiccano le scarpe rosse modello classico, sempre con macchie colorate sulla punta, abbinate ad un pantalone blu con risvolto, e ancora stringate in camoscio imbottite di pelliccia dove non mancano sulla tomaia i già citati schizzi colorati
Tutta la collezione uomo di Ferragamo tra scarpe e vestiti è ispirata ad Andy Warolh, questo è il motivo per cui anche le calzature classiche sono state proposte in versione alternativa, ora resta da vedere se l’entusiasmo del direttore creativo di Salvatore Ferragamo  verrà condiviso dal cliente della storica azienda italiana.