SFILATE MODA

Ferragamo uomo inverno 2016, tra belle scarpe e pantaloni corti

By  | 

Scarpe  uomo particolari dal rosso al nero  e caviglia nuda per la collezione maschile autunno inverno 2016-2017 di Ferragamo uomo. Foto e video  della sfilata di Milano.

Scarpe uomo Ferragamo autunno inverno 2016

Se  per il prossimo inverno cercate una scarpa classica ma particolare, sappiate che Salvatore Ferragamo vi accontenta, ecco le nuove scarpe uomo per la stagione autunno inverno 2016-2017.

Collezione Ferragamo uomo scarpe e vestiti

Se la collezione di abiti non è la migliore vista fino ad oggi le scarpe che Massimiliano Giornetti direttore creativo di Salvatore Ferragamo ha abbinato agli abiti sono decisamente particolari e con qualche eccesso, vediamole insieme.

Ferragamo moda uomo inverno 2016

Stringate in pelle nera  e marrone spazzolata dipinte con schizzi di colore abbinate a pantaloni grigi  neri tutti con risvolto corti sopra la caviglia. Sempre stringate le calzature rivestite all’interno di pelliccia blu  vedi  le scarpe marrone  chiaro e scuro, anche qui troviamo schizzi di colore.

Scarpe uomo autunno inverno 2016-2017

Spiccano le scarpe rosse modello classico, sempre con macchie colorate sulla punta, abbinate ad un pantalone blu con risvolto, e ancora stringate in camoscio imbottite di pelliccia dove non mancano sulla tomaia i già citati schizzi colorati

Salvatore Ferragamo AI 2016-2017-009

Tutta la collezione uomo di Ferragamo tra scarpe e vestiti è ispirata ad Andy Warolh, questo è il motivo per cui anche le calzature classiche sono state proposte in versione alternativa, ora resta da vedere se l’entusiasmo del direttore creativo di Salvatore Ferragamo  verrà condiviso dal cliente della storica azienda italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *