SFILATE MODA

Ferragamo uomo inverno 2017-2018, scarpe e vestiti

By  | 

Salvatore Ferragamo, scarpe invernali stringate, mocassini stivaletti e una bella collezione di abiti per la stagione autunno inverno 2017-2018.

scarpe-uomo-ferragamo-inverno-2017-2018

Guillaume Meilland nuovo direttore creativo della maison Ferragamo centra subito il bersaglio con la sua prima collezione da uomo per il prossimo inverno, vediamo i dettagli di abiti scarpe e gli abbinamenti.

Salvatore Ferragamo scarpe uomo autunno inverno 2017

stivaletti-uomo-inverno-2017ferragamo

Le scarpe viste da Ferragamo vanno dai nuovi mocassini con tomaia in pelle lucida nera abbinati a pantaloni dalla linea dritta in color vinaccia, al mocassino in bordeaux che  viene proposto con un paio di pantaloni grigi , a scarpe dalla suola più particolare, da notare anche i mocassini invernali proposti in pelle chiara.

mocassini-autunno-2017-ferragamo

Gli stivaletti che la casa di moda propone per il prossimo inverno vengono proposti in più varianti di colore e con suola con spuntoni, la palette cromatica spazia dallo stivaletto maschile in color senape al nero per arrivare al color bordeaux  il marrone e lo stivaletto grigio scamosciato.

scarpe-uomo-invernali-ferragamo-2018

L’altro modello di calzature che Meilland propone per l’uomo Ferragamo, sono scarponcini stringati, un solo modello in tre varianti di colore.

Tutta la nuova collezione uomo appare sobria e raffinata tra pezzi semplici abilmente abbinati tono su tono dove spiccano tutte le tonalità di grigio che lo stilista ha usato, e pezzi dallo stile più giovanile.  La collezione uomo di Salvatore Ferragamo è lontana dallo stile rilassato e sportivo che ha dominato nelle sfilate uomo a Milano, ed è proprio per questo che a nostro avviso è una delle migliori.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse