SFILATE MODA

Ferragamo uomo scarpe e vestiti primavera estate 2018. Collezione, foto

By  | 

Mocassini, polacchini in pelle, abiti giovanili, ecco quali sono le ultime novità scarpe e vestiti uomo primavera estate 2018 di Salvatore Ferragamo.

ferragamo uomo scarpe e abiti primavera estate 2018

Abiti facili ma di classe e scarpe dalla qualità altissima per la  collezione uomo estate 2018 presentata da Salvatore Ferragamo a Milano. Vediamo i modelli delle calzature, gli abiti e gli abbinamenti vincenti.

Abiti uomo Ferragamo primavera estate 2018

Stile rilassato ma elegante, si può riassumere così questa collezione d’abbigliamento maschile che attira sempre  di più un pubblico che vuole vestire bene ma con capi sartoriali. A parte una giacca damascata gli  abiti di Ferragamo uomo hanno tutti una linea morbida e giacche primaverile che sembrano cucite addosso.

abiti uomo ferragamo estate 2018

La palette dei colori della collezione presenta abiti dalle tonalità classiche come il blu, nero e grigio ma cambiano gli abbinamenti eccovi alcuni esempi di come i grigi vengono indossati con il marrone mentre per i blu stile classico ma giovane.

salvatore Ferragamo collezione uomo primavera estate 2018

Maglie eleganti, giubbotti in pelle camicie con maniche corte vestono l’uomo di Salvatore Ferragamo con eleganza e sobrietà senza mai esagerare.

Le scarpe uomo di Salvatore Ferragamo per l’estate 2018

Come per ogni collezione dello storico marchio di pelletteria italiana, le scarpe e le borse  sono al centro dell’attenzione, parliamo di calzature maschili di lusso ma con uno stile e una qualità ineccepibile. Per la nuova collezione primavera estate 2018 le scarpe scelte dal designer della maison sono mocassini e polacchi, guardate com’è bello questo abbinamento tra pantaloni bianchi e il mocassino marrone.

Ferragamo uomo pantaloni estate 2018

Calzature chiuse ma tutte realizzate in morbida pelle e con la suola alta come questi due modelli in foto

scarpe uomo Ferragamo primavera estate 2018

Hanno uno stile sportivo invece questi stivaletti scamosciati con o senza lacci che nella sfilata sono stati abbinati ai bermuda.

scarpe uomo ferragamo estate 2018

I nuovi mocassini in pelle o camoscio hanno uno stile sportivo elegante e sono tutti rifiniti con un particolare morsetto che ricorda lo stile marinaro

mocassini ferragamo uomo primavera estate 2018

Conclusioni: abiti e scarpe della collezione Ferragamo uomo primavera estate 2018 grazie allo stile facile e raffinato rientrano tra le migliori sfilate e collezioni di Milano Moda Uomo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *