Suola rossa, tacco da 12 centimetri e borchie sulla tomaia. Ecco a voi uno dei modelli più arditi e amati di Louboutin. Prezzo? Intorno ai 900 euro.
Se per voi un tacco da 10 o 12 centimetri con suola rossa non è abbastanza, ecco le Louboutin Follies Spike: aspetto aggressivo con borchie sulla tomaia “per la party girl che è in te” come dicono nel sito ufficiale di Louboutin. Uno dei modelli più amati dalle  fan dello stilista francese, che si arricchisce di quattro nuovi modelli, caratterizzati dall’aspetto “rock” e molto da serata/notte senza freni, che però diventa esotico e coloratissimo nella variante Calf Hawaii. Ecco i 4 modelli attualmente disponibili nello store ufficiale:
Louboutin Follies Spikes – tacco 12, prezzo 1295 dollari
Louboutin Follies Spikes Velvet – tacco 10, prezzo 895 euro
Louboutin Follies Spikes Calf Hawaii – tacco 10, prezzo 895 euro
Il modello iconico Follies diventa quindi una scarpa più grintosa ed eccentrica, ma pur sempre elegantissima e dallo stile inconfondibile Louboutin. Senza dubbio una delle proposte più belle del catalogo invernale 2016-2017 di Louboutin. Qua ancora le foto dei dettagli di queste piccole opere d’arte:
Le borchie applicate alla tomaia, al pari della suola rossa, sono uno dei marchi inconfondibili di Louboutin, che le aveva già sperimentate in diversi modelli di tacchi alti ma anche in alcuni modelli di sneakers sia uomo sia donna.