Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scarpe Sportive

Geox: scarpe e sandali bambini primavera estate 2016

Le nuove scarpe e  sandali bambini di Geox  collezione primavera estate 2016, tra benessere  per la salute dei piedi dei bambini colore e design.

GEOX SCARPE BAMBINI 2016

Le prime anticipazione delle scarpe e sandali bambini di Geox  per la prossima primavera estate 2016 presentate a Pitti Immagine Bimbo, vediamo quali sono le novità del marchio italiano  noto in tutto il mondo per la qualità delle sue calzature.

Geox bambine primavera estate 2016

I punti di forza della nuova collezione scarpe bambini di Geox sono quattro: benessere, qualità, comfort e design che si fondono insieme per dare vita una una collezione che garantisca che piedi dei bambini grazie alla suola in gomma con una membrana microporosa possano respirare liberamente senza sudore.

scarpe sandali bimbi geox 2016

Per quanto riguarda i materiali utilizzati,  c’è particolare attenzione da parte di Geox  che garantisce calzature comode ma alo stesso tempo resistenti con il sottopiede realizzato con un pellame conciato senza agenti chimici che viene definito “Chrome-free”, anche gli accessori in metallo sono privi di nichel.

Geox sandali bambini estate 2016

L’azienda italiana da sempre punta sul comfort ed è riuscita a fondere comodità e design questo è il cìsuo punto di forza ancora più evidente nelle scarpe per bambini  che sono state progettate per essere indossate tutto il giorno, inoltre il sottopiede delle calzature è estraibile e lavabile e consente di controllare la crescita del piede del bambino grazie  al sistema “Check Your Feet”.

Geox sandali bambini estate 2016

Particolare non trascurabile è la suola antiscivolo e antishock, per sostenere le articolazioni. Poi c’è il design e il colore delle scarpe, partendo dal presupposto che anche i piccoli amano le scarpe Geox ha creato dei modelli che sono uguali sia per gli adulti che per i bambini.

Nella nuova collezione primavera estate 2016  troviamo sneakers,  scarpe di jeans con e senza lacci , Slip-One sempre in jeans ma decorati con borchie e cristalli e i sandali per maschietti e femminucce proposti in colore blu e rosa acceso.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020