Stivali

Geox donne, stivali inverno 2016-2017. Catalogo foto e prezzi

By  | 
1 of 10

Dallo stivale alto agli stivali in ecopelliccia per essere alla moda fino a linee più classiche agli anfibi e stivaletti con zeppa per la collezione inverno di Geox. Tutte le novità stivali donna.

Geox stivali donna inverno 2016-2017

Tra le collezioni di stivali per l’inverno 2017 non può mancare quella di Geox. Stivali fashion ma comodi, questa la novità di Geox per la collezione donna inverno 206-2017 che propone una gran bella linea di stivali per donna passando dallo stivale alla coscia per arrivare ad uno stile pratico ma contemporaneo, non dimenticando quali sono  le nuove tendenze scarpe della stagione invernale ma soprattutto comfort e comodità. Vediamo quali sono gli ultimi trends in fatto di stivali inverno donna del marchio di scarpe che rappresenta un vanto del made in Italy.

Stivali Geox autunno inverno 2016-2017

Salta subito agli occhi il cuissard nero aderente con zeppa che Geox propone per la stagione invernale, una scarpa adatta a chi ama lo stile più aggressivo senza però dover soffrire sul tacco alto a tutti i costi. A seguire è impossibile ignorare gli stivali bassi ricoperti da ecopelliccia che Patrick Cox ha disegnato per la collezione inverno di Geox.

Calzature pratiche ma fashion adatte per essere indossate quando le temperature sono fredde ma che grazie al mix di colori scelto si prestano anche con outfit più femminili, non dovete portarli per forza con i pantaloni stretti dentro potete abbinarli anche ad una gonna corta e calza pesante.

Chi ama lo stile classico ma desidera uno stivale di tendenza nel catalogo di Geox donna tra le novità del  trova gli stivali in pelle nera  o marrone con tacco alto in legno arricchiti da fibbie metalliche sul gambale. E per chi ama le scarpe basse stivali sopra il ginocchio in morbido camoscio chiaro.

Nella collezione non mancano i nuovi modelli di stivaletti dove si distinguono i tronchetti neri con fibbie incrociate e tacco alto, lo stivale al polpaccio scamosciato nero con zeppa e arricchito da strass neri sulla punta, e i modelli a punta in vernice o color bronzo sempre con zeppa di Patrick Cox per Geox.

E infine per chi ama la praticità  stivaletti per passare dal look informale a quello più formale con un pratico e caldo ankle boot in color bordeaux, e per chiudere la collezione stivali adatti alla neve

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *