SCARPE STAR

Gigi Hadid & Reebok primavera estate 2017: “Al rossetto preferisco le sneakers”

By  | 

La modella, appassionata di sport e fitness, è il volto di Reebok Classic. E tra rossetto e sneakers non ha dubbi: sceglie le scarpe.

gigi-hadid-reebok-

Atletica e sportiva, ma senza prendersi troppo sul serio. Reebok sceglie Gigi Hadid, la bellissima modella californiana come testimonial per la linea Reebok Classic primavera estate 2017. La campagna #PerfectNever vede la Hadid raccontarsi attraverso una serie di foto e un’intervista dove parla un po’ di tutto, e in particolare di stile e di sport. Alla domanda “rossetto o sneakers?” la Hadid risponde senza dubbi “Sneakers”, e sappiamo che è vero dalle foto della modella spesso immortalata con look sportivi.

Scopriamo anche che Gigi Hadid odia il tapis roulant e preferisce allenarsi in compagnia, anche se considera il fitness quell’ora al giorno in cui ritagliarsi un momento per se stessa. Anche per questo Reebok ha scelto la modella: non solo per la sua bellezza e il suo fisico sportivo, ma per il suo approccio al fitness, che dovrebbe essere un momento di benessere prima mentale e poi fisico.

hadid reebook campagna

Proprio lei si era distinta qualche tempo fa per dei post dove rivendicava orgogliosamente le imperfezioni del corpo, l’importante è stare bene. “Sono in tantissimi a volerci perfette, ma spesso è proprio nei momenti di imperfezione che ognuna di noi rivela il suo lato più umano e sincero” spiega la modella. E continua: “Mia madre ha sempre dato importanza all’educazione in diversi ambiti. Per questo mi sono dedicata così tanto allo sport e lo faccio ancora oggi. Ho imparato molto dai miei errori e cerco di far fruttare questa esperienza nella mia vita di ogni giorno”.

Reebok è uno dei più famosi brand di calzature sportive al mondo. Esiste dal 1895 e oggi appartiene ad Adidas. Reebok Classic è la linea di scarpe ma non solo che si ispira ai modelli storici del brand sportivo.

Gigi Hadid è una modella americana nata nel 1995 e oggi una delle più quotate sulle passerelle, nelle campagne pubblicitarie e soprattutto sui social network, dove è seguitissima.

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *