SFILATE MODA

Giorgio Armani inverno 2017-2018. Scarpe e vestiti

By  | 

Velluto, camoscio, scarpe pesanti e scarpe eleganti e una varietà di modelli  e colori diversi da abbinare ai pantaloni invernali. Ecco il nuovo uomo di Giorgio Armani per l’inverno 2017-18.

armani-uomo-inverno-2017-2018

Se c’è una collezione maschile che non manca mai di sorprese e novità questa ha solo un nome: Armani che dopo 35 anni riesce come nessuno a  proporre  collezioni moda uomo sempre innovative ed eleganti. Vediamo come vestirà e quali scarpe indosserà  l’ uomo Armani nell’autunno inverno 2018-2018.

Armani collezione e scarpe

Un ritorno alla giacca e cravatta tra monopetto e doppiopetto con pantaloni morbidi, abiti nelle tonalità del blu che vengono abbinate a mocassini sempre in blu e mocassini scamosciati in un delicato rosso bordeaux. La collezione è ricca di scarpe scamosciate come il polacchino grigio o la scarpa morbida e più elegante allacciata in color blu.

Ad ogni abito o pantalone le sue scarpe, Armani non lascia nulla al caso, gli scarponcini invernali neri con fibbia e lacci vanno indossati con outfit dallo stile più sportivo, le stringate in pelle nera opaca senza cuciture sulla tomaia vengono invece abbinate ad outfit dallo stile elegante informale quale un paio di morbidi pantaloni in velluto nero.

Le scarpe marroni vengono invece indossate con il grigio così come le scarpe nere vengono abbinate aslle varie gradazioni di blu e ai pantaloni grigio antracite.

Tutta la nuova collezione uomo di Giorgio Armani ha il blu come colore predominante che lo stilista ha usato in diverse sfumature e abbinamenti, tra gli altri colori il grigio che viene proposto in velluto o tessuto, toni di verde accenti di marrone e bordeaux.

Milano Moda Uomo autunno inverno 2017-2018, chiude ancora una volta in bellezza con Giorgio Armani che tra abiti ed accessori consegna al suo pubblico una collezione maschile in grado di accontentare l’uomo che vuole vestire bene e con uno stile giovanile.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse