La sfilata di Givenchy a New York che ha emozionato tutti. Tra le Note dell’Ave Maria scarpe e abiti da sogno, a Manhattan l’11 settembre.
Grande emozione per la collezione presentata da Givenchy ieri con vista sul One World Trade Center. Era la sfilata più attesa forse quella che ufficialmente ha dato il via al lungo mese di sfilate moda estate 2016 , ed per questo che star del calibro di Julia Roberts, Nicki Minaj o Kanye West accompagnato dalla moglie Kim Kardashian non potevano mancare, così come erano presenti alcuni dei grandi nomi della moda americana tra i quali Michael Kors, Tory Burch, Altuzarra , Alexander Wang e altri ancora.
Riccardo Tisci ha presentato una collezione di una bellezza unica non ci sono molte parole per descrivere il lusso dei vestiti e l’originalità delle scarpe che abbiamo visto in passerella. Tra la collezione femminile dove gli abiti sono stati abbinati a delle Brogue in argento, bianche o nere con tacco alto e le particolari francesine da uomo a due colori c’è da perdere la testa.
Riccardo Tisci festeggia il decimo anno come designer della Maison Givenchy e non poteva farlo in modo migliore.