Tutta la collezione scarpe e borse di Gucci donna autunno inverno 2016-2017. Foto e video della sfilata
Nel primo giorno di sfilate Milanesi Gucci era il nome più atteso, vediamo che novità a portato in passerella il designer del marchio nato in Italia, Gucci  da tempo è stata venduta al gruppo Kering quindi di italiano c’è solo il nome.
La collezione a parte qualche novità come il tailleur pantalone nero è una festa di colori, e se gli abbinamenti tra scarpe e calze non ci convincono, le borse sono belle.
Scarpe e borse Gucci colori e abbinamenti
Sandali fucsia abbinati a calze rosa, sandali oro abbinati a calze rosse che fanno tanto Natale non sono il massimo dell’eleganza, stessa cosa vale per scarpe in color panna abbinate sempre al collant rosso. I plateau delle calzature  sono altissimi, questo lo abbiamo visto anche nella collezione estate, lo stile di fondo  in generale  è comunque anni 70 rivisto, la scarpe più eleganti sono un paio di sandali neri da portare senza calze abbinati ad un vestito rosso.
Ma se gli abbinamenti scarpe e abiti non ci convincono le borse invece sono belle. Tanti i colori proposti da Gucci per le borse dell’autunno inverno 2016-2017, guardiamole. C’è  lo stile classico con  borsa a mano proposta in celeste in giallo o in pelle pitonata più  facile da abbinare, borsette da portare a tracolla in rosa, viola ma anche borse più classiche in bianco e nero. E ancora borse in camoscio abbinate al colore dell’abito, come abbiamo già visto a New York da Michael Kors, bianche ci sono borse di  svariati colori. Questa la collezione  accessori donna  di Gucci per l’inverno 2016-2017.