H&M abbigliamento donna 2019 2020, vestiti, cappotti, pellicce ecologiche  scarpe stivali, borse tutto il nuovo catalogo ufficiale di H&M con foto e prezzi.
Ecco il catalogo ufficiale di H&M Studio autunno inverno 2019 2020 dove troverete tutti i nuovi abiti, le scarpe e le borse per la stagione fredda. Si tratta di una collezione pensata per donne dinamiche moderne con una palette cromatica che predilige i colori autunnali come il marrone o il verde muschio mentre le scarpe sono bicolore o nere .
I pezzi chiave includono il cappotto in lana italiana dalle spalle forti, l’abito in lana sartoriale con la sua vita a punta, pantaloni in pelle su misura, capispalla imbottiti in nylon protettivo, eleganti camicette di cotone e viscosa, stivali alti al ginocchio bicolore, cuissardes oltre agli stivaletti che invece troviamo nel catalogo H&M e nella collezione creata dallo stilista Richard Allan per il brand low cost.
H&M catalogo autunno inverno 2019 2020
La campagna di lancio realizzata per le strade di New York e scattata dal fotografo di moda Christian MacDonald mostra come scarpe stivali e vestiti possono essere abbinati secondo le nuove tendenze moda donna inverno 2019 2020. Ecco tutte le immagini.
La linea di H&M Studio è quella più cara, un piumino infatti costa 129 euro mentre un paio di stivali alla coscia come quelli delle immagini mostrate hanno un prezzo di 149 euro. Stesso prezzo per il cappotto con frange sull’orlo e manica.
Tuttavia vi sono gli altri capi della collezione Richard Allan che hanno prezzi più bassi come ad esempio questo abito lungo invernale che ha un prezzo di 39,99 euro.
Questo è il catalogo ufficiale scarpe e vestiti di H&M Studio sono in vendita dal 5 settembre 2019, mentre la collezione di Richard Allan è già in vendita sul sito ufficiale di H&M  dove trovate anche i primi abiti moda autunno 2019.
VEDI ANCHE: BATA SCARPE 2019 2020