Prezzi e foto della nuova collezione uomo di Hogan estate 2015 e gli abbinamenti migliori.
Semplice sportivo elegante e indistinguibile, questo è lo stile delle nuove scarpe uomo per l’estate  2015  del marchio italiano Hogan. Prezzi colori e nuovi modelli dalle sneaker alla linea Traditional e abbinamenti.
Hogan tutti sappiamo che fa parte del gruppo Della Valle, il patron di Tod’s per essere più chiari, un marchio  per eccellenza  delle calzature  di lusso italiane conosciuto in  tutto il mondo.
Hogan è sinonimo di lusso accessibile  e stile urbano, questo è il punto di forza di una delle scarpe più nota degli ultimi anni, le sue nuove collezioni sono come una calamita, difficile non fermarsi per guardarle. Ma Hogan significa anche abbigliamento e accessori e come Tod’s sfila a Milano per presentare le sue collezioni. Guardiamo insieme le ultime scarpe della collezione uomo primavera estate 2015  e qualche abbinamento giusto presentato in passerella.
Prezzi e modelli P/E 2015
Le nuove scarpe sportive o sneaker Traditional 2.0 in nappa e tessuto tecnico costano 330 euro. Ci sono più colori dal bianco e marrone fino al total  white. Durante le sfilate le hanno proposte con bermuda e calzini, non vi stupite è una delle tendenze moda uomo scarpe per la prossima estate, vedi Zegna che ha proposto sandali e calzini.
Le nuovissime Hogan Traditional 2.0 nuovo modello effetto jersey costano sempre 330 euro
Un paio di sneaker in pelle bianca modello H242, costano 290 euro
Potete abbinarle anche così con un completo grigio e cravatta. Lo abbiamo scritto tante volte, le sneaker bianche vanno di moda indossate con tutto dai jeans ai vestiti.
Sempre nella linea Traditional 2.0  ci sono le nuove Slip-One in tessuto tecnico e suola in gomma che costano 390 euro Le potete indossare anche così
 E poi ancora le scarpe Traditional in tela e cotone proposte in bianco  e tortora che costano 240 euro.