SFILATE MODA

Hogan uomo autunno inverno 2016-2017, scarpe e vestiti

By  | 

Hogan,  a Milano sfila il lusso casual Made in Italy. La collezione moda uomo scarpe e abiti autunno inverno 2016-2017.

Hogan collezione uomo inverno 2016

Cosa desidera indossare un giovane uomo attento alla moda? Un paio di scarpe dallo stile casual, belle e riconoscibili per qualità e notorietà.

Scarpe Hogan uomo autunno inverno 2016

Calzature che fanno la differenza,  e questo Hogan marchio del gruppo Tod’s  lo sa  bene. Ricordiamo che il marchio Hogan è nato nel 1986, da allora le  calzature del  brand sono diventate un “modo di essere” per uomini e donne di età diverse.

Hogan collezione uomo 2016-006

Sono trascorsi 30 anni,  e ancora oggi Hogan riesce a stupirci per la sua continua capacità di coniugare innovazione, ed eleganza, come?  Con uno sguardo alle tendenze senza esagerare perché l‘eleganza non è sinonimo di esagerazione,  e l’attenzione verso il suo pubblico, oltre al mercato della moda maschile in crescita.

Hogan uomo inverno 2016-007

Se a questo uniamo la qualità delle calzature  del gruppo Tod’s uno dei marchi italiani tra i più  prestigiosi al mondo, allora possiamo affermare che anche questa collezione scarpe e abiti  presentata nel primo giorno delle  sfilate di Milano Moda uomo è destinata al successo.

La collezione Hogan inverno 2016-2017

Atmosfera che ricorda”Heroes” di David Bowie, in questo contesto si è svolta la presentazione della nuova collezione Hogan  uomo per il prossimo autunno inverno 2016-2017, tra  gli ospiti presenti l’attore inglese Max Irons.

Hogan moda uomo inverno 2016-2017-008

Traditional scarpa iconica del brand italiano è stata proposta pelle metallizzata argento e nera  abbinata ad un tuxedo  nero, da indossare con una T-shirt con stampe grafiche. Le scarpe sono in edizione limitata.

A seguire Brogue nere lucide con intersuola in gomma rossa vengono abbinate a jeans slim neri, mentre i Chelsea boots si indossano con completo total black dove spicca il trench in pelle nera. E per chi desidera un look dall’eleganza rilassata, giacca nera doppiopetto in cashemere da indossare con pantaloni dalla linea morbida , camicia bianca e ai piedi Hi Tops in pelle nera spazzolata.

Photo courtesy Hogan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *