SFILATE MODA

Hogan Uomo estate 2016. Nuove sneaker e pantaloni con elastico

By  | 

Nuove sneaker,  scarpe argento abiti tra rock e punk , stile militare e pantaloni con elastico alla caviglia. La collezione primavera estate 2016 di Hogan Uomo. Foto

Divertente contemporanea è la collezione uomo di Hogan  per la stagione primavera estate 2016, il focus ovviamente è sulle scarpe.  Ci sono nuove  scarpe sportive ma ci sono anche scarpe adatte per andare in discoteca come i mocassini oro abbinati ad un paio di pantaloni neri di seta, mentre  le scarpe in argento scuro vengono proposte con un vestito grigio. Poi troviamo sneaker alte e basse proposte anche in vernice bianca o nera da indossare con abiti neri eleganti ma adatti ad una festa o  per andare a ballare. Poi ci sono una varietà di pantaloni nel  classico colore militare  con elastico, ma anche negli abiti con la giacca troviamo pantaloni con elastico alla caviglia e calzini abbinati a mocassini particolari.

Hogan uomo estate 2016

Le scarpe anche in bianco e nero abbinate a pantaloni neri e giubbotto in pelle sempre nera , nel complesso la collezione estiva di Hogan Uomo,  brand dell’impero  dell’impero economico di Diego Della Valle tra scarpe e vestiti, è  giovane  e  ha tutte le chance per piacere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *