Infradito da donna eleganti, vediamo le tendenze per l’estate 2015, prezzi compresi.
Tra le tante tendenze scarpe moda primavera estate 2015 non possono mancare gli infradito eleganti con tacchi o bassi. Ci sono molti modelli e colori a cominciare dalle scarpe firmate viste nelle passerelle moda fino agli infradito di Tosca Blu Cafè Noir agli infradito belli e comodi di Stonefly, Nero Giardini e altri ancora. La scelta di un paio di sandali infradito dipende sempre dall’uso che ne farete, ad esempio se vi servono per tutti i giorni o per occasioni cerimonie comprese, non trascurando mai gli abbinamenti, e quanto siete disponibili a spendere.
Infradito moda 2015
Guardando le tendenze moda estate 2015 troviamo degli infradito bassi dalle linee particolari e lacci da annodare alla caviglia in color argento rosa nudo e nero proposti da Stella McCartney. Se invece amate i tacchi alti Haider Ackerman propone sandali infradito con tacco alto in color nudo e bianco che potete abbinare a pantaloni eleganti o stretti alla caviglia e abiti da giorno o per la sera.
Sempre con il tacco alto ci sono gli infradito di Jason Wu ad esempio neri che staranno benissimo ad esempio se abbinati a vestiti verdi o in azzurro. Il nero è un colore facile da abbinare quindi non crea problemi, così come il color cuoio può essere abbinato anche ad un vestito arancione.
Eleganti in oro o bianco gli infradito di Elisabetta Franchi abbinati a mini abiti in rosa cipria e in bianco e oro.
Stile minimal invece per i sandali in color nudo di Michael Kors da abbinare ad abiti stile Anni 50 con gonna a ruota. Tra i tanti sandali moda infradito ci sono anche in color rossi o blu da allacciare alla caviglia con tacco medio da tenere in considerazione.
Se invece cercate un paio di sandali moda che si fanno notare date uno sguardo agli infradito di Marras e Alberta Ferretti che ha proposto infradito bassi in camoscio con lacci alla caviglia da portare con abiti leggeri con frange o shorts e top.
Made in Italy e prezzi
In italia certo non mancano le calzature, vediamo le novità dei marchi scarpe Made in Italy .
Tosca Blu e CaféNoir
Nella linea ELARA di Tosca Blu troviamo infradito eleganti bassi realizzati in pelle con accessorio gioiello. Costano 119 euro. Più eleganti perfetti per una cerimonia o la sera sono i sandali bassi gioiello della linea DIONE. Costano 125 euro. Sempre con pietre ma adatti per il giorno i sandali bassi della line ELARA proposti on nero bianco e oro. Costano 119 euro
Cavallino e pietre invece per i sandali bassi della collezione di CaféNoir primavera estate 2015. Il prezzo e ottimo costano infatti 79,00
Nero Giardini Stonefly Tod’s Emporio Armani
Nella collezione di Nero Giardini troviamo infradito in vernice con strass proposti in nero, in nudo e in giallo, Nero anche in sandalo infradito ultraflat con dettaglio gioiello di Stonefly. Costa 79,90 euro.
Eleganti in pelle e gomma gli infradito neri di Tod’s. Costano 170 euro. Se invece non volete spendere un patrimonio da Yoox si trovano sempre delle ottime occasioni.