Jenny Packham tra abiti da sposa preziosi e romantici e scarpe oro ha presentato a New York la sua collezione sposa 2016.
Stilista inglese oramai nota a livello internazionale, Jenny Packham ha presentato la sua collezione sposa 2016 a New York durante la Bridal Week che si è appena conclusa. Gli abiti da sposa di Jenny Packham sono sempre molto raffinati, il confine tra gli abiti da sera che spesso vediamo nei red carpet e la collezione sposa infatti è molto labile.
Qui in questa collezione troviamo abiti lunghi corti dalle linee sinuose, ampie e morbide tessuti con ricami gioiello oppure semplici. Non ci sono eccessi in questi elegantissimi abiti, solo eleganza pura, mentre colori, degli abiti da sposa vanno dal bianco al verde acqua passando per l’argento fino ad un delicato colore naturale come il cipria e il beige.
Particolare attenzione meritano le scarpe che la stilista ha abbinato agli abiti da sposa, scarpe in color oro chiuse con tacco medio basso o tacco alto e suola rossa. Le stesse scarpe vengono indossate a prescindere dalla lunghezza e dal colore degli abiti, quind una sposa all’insegna dell’eleganza e comodità. Eccovi le foto delle scarpe e della splendida collezione per la sposa primavera estate 2016 di Jenny Packham.