Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scarpe sposa

Jenny Packham: scarpe e abiti da sposa 2016. Foto

Jenny Packham tra abiti da sposa preziosi e romantici e scarpe oro ha presentato a New York la sua collezione sposa 2016.

abiti e scarpe da sposa Jenny Packham 2016

Stilista inglese oramai nota a livello internazionale, Jenny Packham ha presentato la sua collezione sposa 2016 a New York durante la Bridal Week che si è appena conclusa. Gli abiti da sposa di Jenny Packham sono sempre molto raffinati, il confine  tra gli abiti da sera che spesso vediamo nei red carpet e la collezione sposa infatti è molto labile.

jenny packham abiti da sposa 2016

Qui in questa collezione troviamo abiti lunghi corti dalle linee sinuose, ampie e morbide tessuti  con ricami gioiello oppure semplici. Non ci sono eccessi in questi elegantissimi abiti, solo eleganza pura, mentre colori,  degli abiti da sposa vanno  dal bianco al verde acqua passando per l’argento  fino ad un delicato colore naturale come il cipria e il beige.

jenny pckham sposa 2016

Particolare attenzione meritano le scarpe che   la stilista ha abbinato agli abiti da sposa, scarpe in color oro chiuse con tacco medio basso o tacco alto e suola rossa. Le stesse scarpe vengono indossate a prescindere dalla lunghezza  e dal colore degli abiti, quind una sposa all’insegna dell’eleganza e comodità. Eccovi le foto delle scarpe e della splendida collezione  per la sposa  primavera estate 2016 di Jenny Packham.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020