Scarpe moda

Jimmy Choo scarpe Donna autunno inverno 2018 – 2019 PREZZI. Foto

By  | 

Décolletté stivali e stivaletti e sandali invernali, la meravigliosa collezione scarpe donna Jimmy Choo autunno inverno 2018-2019. Guarda tutte le foto per  scoprire le ultime novità.

La nuova collezione scarpe donna Jimmy Choo autunno inverno 2018 – 2019 presentata alla Milano Fashion Week prende le distante dalla moda stravagante per tornare al fascino dell’eleganza, e lo fa con una collezione di calzature tra le più belle viste nella capitale della moda italiana. Ecco le scarpe della prossima stagione fredda.

Jimmy Choo scarpe donna autunno inverno 2018-2019

Jimmy Choo donna collezione 2018-2019

La collezione proposta dal direttore creativo della maison di moda inglese punta alla femminilità, e questo emerge anche dalle scarpe  dallo stile più sportivo come le Slip-on invernali con la tomaia ricoperta di piccole perle bianche e nella linea  di stivaletti allacciati o nei Beatles in  tessuto con tacco basso abbelliti da piccoli strass.

Jimmy Choo stivaletti donna autuno inverno 2018-2019

Alte o basse le altre scarpe Jimmy Choo donna autunno inverno 2018 – 2019 presentano tutte la linea a punta, variano le altezze dei tacchi, ci sono décolletté molto femminili con tacco medio basso e scarpe con tacco alto create in pelle fucsia dalla linea pulita come questo modello in foto.

Jimmy Choo scarpe donna inverno 2018-2019

Ma in questa collezione di calzature femminili non mancano le ballerine invernali. Molto particolare è questo modello bicolore realizzato in parte in camoscio e con laccetti da allacciare alla caviglia.

Jimmy Choo ballerine autunno-inverno 2018-2019

Per quanto riguarda gli stivali invece, Jimmy Choo spazia, dallo stivale alto alla coscia con stringe laterali ai tronchetti scamosciati decorati conn fibbie e  proposti  per l’inverno anche in color lilla.

Jimmy Choo stivaletti inverno 2018-2019

Chi ama portare ai piedi calzature firmate calde e  comode senza rinunciare alla femminilità nel catalogo inverno  2019 di Jimmy Choo troverà questi stivaletti bassi in pelle blu o nera  imbottiti di pelo con grande perla bianca laterale.

Jimmy Choo stivaletti donna inverno 2018-2019

Scarpe aperte o sandali invernali anche  questa linea di calzature non mancano, si possono trovare in blu elettrico scamosciato oppure realizzati in velluto con plateau e tacco altissimo.

Jimmy Choo sandali inverno 2018-2019

Jimmy Choo le scarpe eleganti per l’inverno 2018-2019

Un marchio come questo noto per le sue calzature che vestono i piedi di star e reali non può non avere in catalogo scarpe eleganti per le occasioni ma anche adatte per la sposa invernale. Eccovi un esempio di scarpe preziose realizzate tutte con la tomaia in perle bianche.

Jimmy Choo donna inverno 2018-2019

A chiudere la collezione scarpe donna Jimmy Choo autunno inverno saranno le décolletté dorate i sandali fashion e le tante scarpe a punta in camoscio e con strass.

Vedi anche: Scarpe autunno inverno 2018-2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse