Scarpe moda

Jimmy Choo scarpe uomo autunno inverno 2017-2018. La collezione.

By  | 

Scarpe in camoscio , mocassini, sneakers, calzature in tessuto per la collezione scarpe uomo inverno 2017-2018 di Jimmy Choo che ha presentato una delle sue migliori collezioni di sempre. Tutte le foto delle nuove scarpe.

jimmy-choo-uomo-inverno-2017-2018

La collezione scarpe uomo di Jimmy Choo per la stagione autunno inverno 2017-2018 è stata presentata a Milano durante le sfilate Moda Uomo, si tratta di una collezione ricca di nuovi modelli di calzature che fondono lo stile classico della scarpa inglese e lo stile punk. Due mondi diversi  ma sempre a Londra che danno vita alla migliore collezione di scarpe maschili del marchio di calzature di lusso. Vediamo insieme tutti i nuovi modelli

Scarpe invernali uomo Jimmy Choo

Scarpe allacciate e mocassini vengono proposti  con la tomaia in pelle e in camoscio, sorprendono tutti i colori delle calzature che spaziano dalla scarpa pesante nera con suola grossa a  tonalità di azzurro, bronzo, oro alle scarpe grigie fino al color melanzana chiaro.

I mocassini possono essere semplici in camoscio chiaro ma con la fascia dorata oppure neri o bronzo arricchiti da borchie nell’intersuola. Le scarpe allacciate sono tante  c’è l’imbarazzo della scelta, Jimmy Choo spazia dal modello di francesine classiche a modelli dallo stile più informale con la punta più scura. Tra i modelli di scarpe più particolari senza dubbio le stringate in azzurro e bordeaux che presentano una tomaia in pelle stampata tono su tono.

Le loafer o pantofole invece vengono proposte in velluto lavorato con o senza nappe in nero, bordeaux o azzurro. Per la sera le scarpe vengono arricchite da stelle borchie presenti su tutta la tomaia.

La collezione di scarpe da uomo di Jimmy Choo continua con una serie di stivaletti e scarponcini allacciati che vanno dallo stivaletto a punta maculato a scarponcini imbottiti in pelle e camoscio fino a stivaletti in pelle allacciati con borchie laterali allo stivale invernale scamosciato.

Particolare attenzione anche alle scarpe sportive dove troviamo modelli alti e bassi in pelle tessuto e camoscio in varie tonalità di colore, dalla sneaker bianca alle scarpe sportive in colori tenui come l’azzurro o il senape per arrivare a modelli più grintosi  proposti in versione animalier.

Tra le novità di questa bella collezione di scarpe maschili firmate Jimmy Choo ci sono le calzature in flanella con suola in gomma a contrasto. Sono scarpe calde senza lacci in tinta unita o con stampe che  si indossano come un calzino.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse