Piedi reali

Kate Middleton cambia scarpe, anzi look

By  | 

Leggins e sneaker borsa di lusso,  ecco la nuova kate Middleton a spasso per Londra per un giro di shopping. Le foto

Kate scarpe asic

Kate Middleton con i leggins e un paio di scarpe sportive ai piedi mentre fa shopping in Kings Road è quasi un evento, lei che è sempre perfetta  o quasi ..con le  sue scarpe  firmate abbinate a quasi tutti i vestiti che indossa per  i suoi impegni da Duchessa, con un paio di Asic ai piedi ancora dovevamo vederla.

Kate e Willliam


[email protected]

Ma come succede sempre a reali e star anche quando non lo vorresti c’è sempre un fotografo pronto a scattare una foto fatalità la foto finisce su tutte le testate, primo tra tutti il Daily Mail che ha analizzato tutto il costo del suo look sportivo.

Se pensate che kate sia andata a fare shopping con una felpa e un cappottino di Zara sbagliate, la moglie del principe William insegna come abbinare le sneaker ai leggins con un una giacca in pelle e camoscio firma Alice Temperley che costa 1.250 sterline, un maglione pesante da 395 sterline, una borsa classica di Tod’s prezzo  circa 1250 sterline ma risparmia sulle scarpe che costano 75 sterline.

Totale del look casual di Kate oltre 3.000 sterline inglesi come potete vedere dal calcolo che la testata inglese ha riportato sul suo sito.

Criticata  e amata allo stesso tempo per i suoi look  in queste foto  Kate Middleton sembra aver preso il manuale di di una top modella americana con il suo look casual chic visto il prezzo, a parte le scarpe.

VEDI ANCHE: KATE MIDDLETON 5 MODI DIVERSI PER INDOSSARE LE STESSE SCARPE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *