Kate Middleton a Wimbledon sfoggia vestiti nuovi in continuazione, l’ultimo è giallo limone.. che scarpe si è messa la duchessa di Cambridge?
I piedi reali di Kate Middleton indossano prevalentemente scarpe di lusso con tacchi alti. Ma le scarpe si abbinano secondo il colore dei vestiti, e la moglie del Principe William ci azzecca quasi sempre grazie alla sua personal stopper. Tuttavia abbinare le scarpe a un vestito giallo limone non è semplice. Vediamo le ultime sulla duchessa di Cambridge.
Kate Middleton e l’abito giallo limone a Wimbledon
La moglie di William amante del tennis insieme a suo marito William è sempre presente al torneo di Wimbledon dove ama sfoggiare nuovi look talvolta troppo appariscenti come colore.
E’ il caso del vestito midi con grande fiocco in giallo limone firmato da Roksanda che la duchessa ha indossato durante la sua seconda apparizione a Wimbledon.
Il giallo non è un colore facile da portare ma soprattutto spesso non sappiamo quali scarpe abbinare ad un vestito giallo. Il nero in realtà è il colore più giusto quello con cui non sbagli quasi mai. Lo dimostra Dior nella sua collezione scarpe borse e abiti estate 2022
Kate Middleton consigliata dalla sua stilista personale per completare il suo outfit estivo giallo limone ha abbinato delle décolleté bianche con tacchi alti.
Il bianco come il nero è un colore neutro che si combina bene con tutta la gamma cromatica ma nell’outfit di Kate c’è qualcosa di sbagliato, l’abito indossato è troppo lungo, insomma qualche centimetro di meno avrebbe reso giustizia anche alle lussuose scarpe che la moglie del Principe William ama indossare.
Insomma, prima di abbinare le scarpe bianche chiuse con tacco pensateci bene, perché non è affatto semplice ma soprattutto controllate anche la lunghezza della gonna o vestito. Se le scarpe sono belle devono vedersi