Nuovo look per Kate Middleton fin dalla sua prima apparizione in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza. Ma le scarpe, sempre le stesse?
Non c’è dubbio il look della duchessa di Cambridge è decisamente migliorato rispetto alla prima gravidanza, ma la passione per lo stiletto resta così come per gli stivali al ginocchio con tacco alto. Già fin dalla sua prima apparizione dopo la lunga assenza dovuta a “Iperemesi gravidica” vestita con uno splendido abito di Alexander McQueen la duchessa di Cambridge non ha rinunciato alle décolleté in suede nera con tacchi alti, un classico che abbina sempre ad una pochette in tinta. Ma se il look è cambiato in meglio la scelta delle scarpe è sempre la stessa, difficile vedere la duchessa di Cambridge anche in gravidanza senza le décolleté ai piedi, che indossa talvolta con look non proprio adatti. Vedi ad esempio quando a New York ha incontrato Hilary Clinton, la Middleton che ora è al sesto mese di gravidanza ha indossato un paio di pantaloni stretti alla caviglia e le solite scarpe in camoscio nere con tacco.
Mentre quando è arrivata a New York prima di Natale ha scelto una paio di tronchetti neri che non le donano particolarmente. Unica eccezione vista negli ultimi mesi i sandali nudi con fiocco laterale firmati LK Bennett ( uno dei brand preferiti della moglie del principe William) che Kate ha indossato quando ha consegnato i premi al Wildlife Photographer of the Year. E se l’abito in quella circostanza era nuovo e stupendo le scarpe le avevamo già viste in passato. Kate sarà anche una delle donne più eleganti al mondo, ma a questo punto urge un consulente d’immagine per la scelta di scarpe nuove, altrimenti anche se cambia colore a guardare sempre le stesse décolleté anche se il colore cambia ci si annoia.