Catalogo borse e scarpe della collezione donna Lanvin autunno inverno 2017-2018. Tutte le foto e i prezzi di scarpe e borse.
Lanvin, ecco la collezione donna autunno inverno 2017-2018 Â scarpe e borse da donna di Lanvin, tutti i dettagli di queste borse borsette e le scarpe e i prezzi.
Lavin scarpe donna autunno inverno 2017-2018
Scarpe basse per la donna di Lanvin, a parte un modello di scarpe bianche con cinturino la collezione presenta tante ballerine a punta, bianche o nere arricchite da catene intorno alla suola e cinturini che avvolgono la caviglia, e una ballerina flats in nero arricchita da un dettaglio gioiello in punta che Bouchra Jarrar, stilista della maison ha abbinato a un tubino nero elegante.
Le altre scarpe della collezione sono stivaletti bassi in vernice nero o blu da indossare con calze a rete nera e vestiti lunghi  eleganti o abiti corti. Lanvin però non rinuncia ai sandali invernali con tacco e a ciabattine nere da portare con abiti anche eleganti
Borse Lanvin autunno inverno 2017-2018
Lanvin va molto forte sugli accessori e le borse della nuova collezione inverno sono già state ordinate. Tra i modelli modelli che ha presentato la maison francese  c’è la Tote bag in nera con piuma bianca e decoro dorato, un modello di borsa firmata tra i più belli di tutta la collezione ma anche tra i più accessibili  come prezzi, costa infatti 2995,00 euro.  Le altre borse a mano sono lussuosissime,  realizzate in pelle di alligatore blu o nera  e hanno un prezzo di 16.000,00 euro.
Lussuose anche le mini bag nere con nappa e catena dorata che ha un costo di 1050,00 euro e la borsetta piccola  con lunga tracolla dorata  abbellita da piume e nappe dorate. Costa 1.140,00 euro.
I prezzi delle scarpe invece partono dai 651 euro per un paio di ballerine nere con fibbie e catenina argentata per arrivare a prezzi di 951 euro per un stivaletto nero, mentre le slipper  invernali con perle e paillettes costano 790, euro. Nella  photo gallery i prezzi delle borse e delle scarpe di Lanvin autunno inverno 2017-2018