SFILATE MODA

Lanvin primavera estate 2017, scarpe gioiello chiuse e aperte

By  | 

Scarpe e sandali gioiello neri o bicolore, ballerine e ciabatte ricoperte di pietre per la bella collezione primavera estate 2017 di Lanvin. Tutte le foto.

scarpe-lanvin-estate-2017

Dovete comprarvi un paio di scarpe o sandali gioiello alte o basse da abbinare ad abiti eleganti? Ci pensa Lanvin con le sue splendide scarpe tutte gioiello dalla ciabattina nera ricoperta di cristalli Swarovski alle décolleté fino ai sandali. Vediamo i dettagli della collezione estate dello storico marchio di moda francese

sandali-gioiello-eleganti-estate-2017

Lanvin donna estate 2017

Bouchra Jarrar è la nuova stilista della maison francese e a Parigi nel primo giorno di sfilate ha presentato la sua prima collezione dove spiccano tutti gli accessori e tra questi le tante scarpe che la stilista ha abbinato agli abiti, vediamo quali sono le scarpe gioiello di Lanvin donna estate 2017.

sandali-gioiello-bassi-estate-2017

Non c’è nulla che sia banale anche un semplice infradito nero diventa diverso ed elegante se arricchito da una catena in oro che poi avvolge la caviglia e sembra di indossare una cavigliera, mentre una ballerina in vernice nera viene ricoperta di strass sempre neri sulla punta.

Anche la ciabattina per la donna di Lanvin non può essere banale ma è piena di pietre scure, mentre le scarpe con i tacchi alti mostrano tutte dettagli eleganti tra catene che avvolgono il piede, strass colorati sui sandali o sulla punta delle décolleté come una spilla applicata, dove spiccano le scarpe blu elettrico abbinate ad un completo gonna nera e camicia bianca.

E se invece volete indossare scarpe basse con un vestito elegante basta abbinare una cavigliera con strass pententi per rendere il vostro outfit meno banale.

cavigliera-strass Lanvin p-e 2017

Questa è la collezione scarpe di Lanvin primavera estate 2017  che mostra eleganza e lusso, la donna francese non deve mai passare inosservata.. il messaggio è chiaro.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *