Sandali raffinato con il tacco o la zeppa, abiti eleganti e femminili per la bella colazione primavera estate 2016 di Laura Biagiotti.
Laura Biagiotti fa il bis a distanza di pochi mesi. Dopo aver presentato una splendida collezione donna per l’inverno, la collezione primavera estate 2016 della stilista romana tra abiti e scarpe è un vero inno all’eleganza femminile.
La collezione estiva di Laura Biagiotti
Abiti da giorno e da sera ma anche vestiti perfetti per cerimonie e perché no anche per chi si sposa con una cerimonia civile vedi il completo giacca con pantaloni in morbida seta o abito lungo con spolverino e cintura in vita sempre bianco abbinato a scarpe bianche.
Splendido il vestito lungo  scollato sulla schiena con gonna plissettata, qui la stilista ha abbinato sandali argento. Sempre in bianco troviamo tute pantaloni con maniche arricciate al polso da indossare con un paio di sandali.
Le scarpe per l’estate di Laura Biagiotti sono tutti sandali, proposti in oro con la zeppa e lacci da annodare alla caviglia, lo stesso modello di sandali lo troviamo in rosso abbinato ad abiti neri eleganti lunghi o corti e in pelle pitonata.
Tra gli altri modelli di calzature,  sandali eleganti in argento da indossare con un abito lungo in color écru, sandali piatti proposti in bianco o ore che si annodano alla caviglia, rossi con tacco grosso da annodare dietro, zeppe in tessuto floreale e sabot in vernice nera da abbinare ad abiti in pizzo neri.
La collezione è abbastanza ricca ci sono completi con morbidi pantaloni e spolverino in maglia proposti nei colori delicati del glicine abilmente mescolato al celeste e abiti con stampe floreali dove i tessuti sono più ricchi ed elaborati.