Scarpe sportive in jeans per la nuova collezioni uomo  primavera estate 2016 di Le coq sportif. Dettagli e prezzi delle nuove sneaker.
Tutti pensiamo che il tessuto jeans sia nato negli Usa, in realtà le sue origini sono francesi il denim è nato esattamente a Nimes in Francia, città dalla quale questo tessuto ha preso il nome.
Da qui riparte Le coq sportif con la sua nuova collezione scarpe sportive da uomo per la primavera estate 2016, vediamo le caratteristiche delle nuove scarpe maschili con il gallo.
Due i modelli dell’azienda francese:   la LCS R1000 dove sono stati usati tre tipi di tessuto denim diverso  mentre la Arthur Ashe è stata interamente  realizzata con un patchwork di denim in tonalità diversa.
Le nuove scarpe della linea De Nîmes di Le coq sportif sono inoltre state arricchite con una soletta sulla quale è rappresentata una mappa della periferia di Nimes, e saranno in vendita  a partire da aprile sul portale dell’azienda nei siti che vendono prodotti moda di fascia alta come Luisa Via Roma e in alcuni negozi selezionati come 10 Corso Como
Per quanto riguarda i prezzi invece il modello LCS R1000 De Nîmes costa 120,00 euro, mentre la Arthur Ashe ha un prezzo di 110,00 euro