Scarpe Sportive

Le nuove Converse per bambini 2016-2017.

By  | 
1 of 15

Scarpe comode realizzate in materiali particolari  senza trascurare la moda nella bella collezione di Converse per bambini. Tutte le novità e quanto costano.

Converse All Star bambini inverno 2016-2017

Converse per la sua linea Kid 2016-2017 trae ispirazione dalla linea di scarpe per adulti i materiali usati infatti sono gli stessi, vedi ad esempio le All Star in gomma o laminate, mentre lo stile è un mix tra  modelli fashion e modelli urbani, ma l’azienda americana non dimentica il comfort di cui i bambini hanno bisogno. Vediamo insieme le novità invernali che Converse propone.

Catalogo Converse scarpe bambini 2016-2017

Ad iniziare dal delizioso modello da neonato First Star proposto in color oro o argento per arrivare fino alla comoda Chuck Taylor passando dai nuovi modelli  di sneaker Cons realizzati in pelle e materiale tecnico, senza dimenticare tutte le All Star alte in gomma colorate o in pelle e camoscio, il catalogo autunno inverno di scarpe per bambini e Junior di Converse è abbastanza ricco di novità per andare incontro a tutte le esigenze dei più piccoli.

Per quanto attiene la palette cromatica  l’azienda spazia da modelli più adatti alle bambine come le Chuck Taylor All Star in pelle laminata oro e bianche o in argento con suola bianca e lacci neri a contrasto fino ai colori vivaci. Più adatto ai bambini invece è il modello in pelle blu con linguetta gialla e zip laterale, mentre sono unisex le All Star in gomma rosse o gialle tutti i modelli di scarpe sportive alte in pelle e camoscio

Tra gli altri modelli si distinguono tutte le Cons in con lacci e strap proposte in pelle e suede, mentre le All Star dallo stile vintage sono più adatte a bambini e ragazzi.

Particolare attenzione viene data anche alla nuovissima Chuck Taylor II, modello di punta tra le sneaker di Converse dove troviamo anche le scarpe per bambini e ragazzi adatte alle giornate più fredde.

Credits: Courtesy of press office Converse

1 of 15

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *