MODA

Le scarpe che vanno di moda a Parigi P-E 2018. FOTO

By  | 

Tutte le foto delle scarpe moda di Parigi con le ultime tendenze e in diretta dalle delle sfilate primavera estate 2018. Ecco quali scarpe vedrai ai piedi delle parigine.

Scarpe moda sfilate parigi estate 2018

Le scarpe che vanno di moda a Parigi per la primavera estate 2018 ci hanno dato qualche anticipazione con le collezioni moda presentate durante le sfilate di Londra.

Scarpe moda parigi primavera estate 2018

Tra questi c’é Proenza Shouler con la sua collezione di scarpe basse a punta chiuse o aperte dietro ma realizzate con ruches in pelle sul bordo o in punta.

Scarpe proenza shouler estate 2018_

Nel primo giorno di sfilate però a  fare la differenza,  per la stampa  e per  le fashioniste  sono sempre i grandi nomi tra questi Dior che ha proposto degli stivali estivi a rete da indossare anche con calze parigine e tante scarpe basse come la Mary Jane nere in vernice con logo o lacci, calzature dorate  e anche stivali argento

Più originali e anche più femminili invece tutte le scarpe donna di Saint Laurent che per la primavera estate  2018 propone stivaletti con gambale largo, stivali e scarpe con piume, décolletté bianche in raso con strass,  sandali e degli anlke boots neri arricchiti da strass. Senza dubbio la collezione scarpe di YSL si distingue tra tutte

Tra i nomi meno noti ci sono Jour Ne che propone dei sandali argento con tacco alto, mentre si distingue Koche con una  linea di calzature tutte aperte con tacco scolpito gioiello ma con una varietà di colori che spaziano dai sandali blu elettrico per arrivare a toni dell’arancio verde smeraldo senza trascurare il sandalo nero.

Scarpe sportive bianche invece  e con particolare allacciatura per la collezione del brand Anrealage

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *