Connect with us

Hi, what are you looking for?

SCARPE MANIA

Le scarpe per fare i selfie che sono uno scherzo ma potrebbero essere vere

Si chiamano Selfie Shoes e sono le scarpe per fare i selfie. Lanciate il giorno del pesce d’aprile, a (quasi) tutti sembrano uno scherzo riuscitissimo. Ma il dubbio rimane.

Il video di presentazione è molto divertente: due ragazze che, di fronte a un bel panorama, decidono di scattarsi un selfie, ma non con il braccio o con i bastoni da selfie, bensì con le scarpe. Una delle due inserisce il cellulare nella scarpa, alza la gamba e il gioco è fatto. Nel video viene spiegato perché la selfie shoe è comoda e perché è un’idea innovativa. E non possiamo che concordare. Come scarpe, decisamente no: scomoda ma soprattutto brutta. Come idea di marketing invece è geniale e l’azienda che l’ha lanciata in poche ore è finita in tutti i siti del mondo. L’obiettivo è vendere le altre scarpe, quelle vere.

Ecco il divertente video di presentazione:

E se diventassero realtà? Perché no?

Ma della selfie shoe resterà quindi un unico prototipo, quello mostrato nel video? Su questo abbiamo dei dubbi. Visto il successo che ha avuto non è da escludere che venga prodotta realmente, non tanto per essere usata come scarpa (ripetiamo, è anche bruttina) ma come gadget ironico magari per fare dei regali scherzosi.

L’azienda, se ci fosse richiesta, potrebbe decidere di metterla davvero sul mercato. E in quel caso si passerebbe dallo scherzo alla realtà. Dopotutto qualche anno fa non avremmo pensato a uno scherzo anche vedendo gli ormai diffusissimi bastoni da selfie?

selfie-shoes-scarpe-per-selfie2

bastone da selfie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020