Piedi reali

Le scarpe rosa di Kate Middleton

By  | 

Scarpe rosa cappotto e cappello rosa per l’ultimo impegno pubblico di Kate Middleton incinta del secondo figlio.

Kate Middleton all’ottavo mese di gravidanza riappare in pubblico vestita completamente di rosa, forse la duchessa di Cambridge desidera una femmina dopo il primogenito George e ha voluto lanciare un messaggio? Vediamo cosa si è messa durante la celebrazione del Commonwealth Day  all’abbazia di Westminster dove quattro anni fa ha sposato il principe William.

kate middleton cappotto scarpe rosa

 

La  duchessa di Cambridge ha scelto un  cappotto in rosa cipria di Alexander McQueen creato su misura dalla maison inglese per lei, con vistosi bottoni di  madreperla. E’ lo stesso cappottino che Kate ha indossato nel 2013 prima della nascita del principino George. Per completare l’outfit la moglie del principe William ha  abbinato un cappello sempre in rosa di Jane Taylor,  e scarpe di raso rosa con tacco alto e pochette abbinata.  Anche se il rosa è un colore di moda per la prossima primavera estate l’outfit della duchessa di Cambridge ci sembra un pochino eccessivo in quanto ad abbinamenti, è vero Kate Middleton non da molte soddisfazioni nelle scarpe è piuttosto monotona, anche se cambia il colore le scarpe che indossa la duchessa di Cambridge,  sono quasi sempre décolleté e stivali. 

Decisamente più elegante il look scelto da sua maestà Elisabetta II per l’occasione; cappotto avorio e scarpe lucide nere con dettaglio oro centrale.

elisabetta regina inghilterra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *