Scarpe sposa

Le scarpe sposa Alessandra Rinaudo 2017

By  | 

Décolleté con cinturino, con plateaux, con fiocco, a punta, tutte di un abbagliante bianco romantico, sono i modelli di scarpe sposa 2017 firmati dalla designer Alessandra Rinaudo, per la sposa amante della tradizione e della bellezza.

rinaudo sposa collezione e scarpe 2017

Per la donna che ama attraversare la navata con un paio di scarpe sposa che abbiano stile ed eleganza, il brand italiano Nicole Fashion Group e le creazioni della creative designer Alessandra Rinaudo sono la scelta giusta.

rinaudo sposa -2017

Da vent’anni leader del wedding design

Da oltre vent’anni, il Nicole Fashion Group, gestito dalle sapienti mani della Rinaudo stessa e del marito Carlo Marco Cavallo, è leader mondiale nel mondo del wedding design.

Rinaudo sfilata sposa 2017

Originaria della cittadina di Saluzzo, in Piemonte, la coppia porta avanti da decenni un’attività di alta sartoria di grande successo, prendendo parte inoltre a diversi programmi televisivi di rilievo come Real Time e “Detto Fatto”.Nel 2017 Alessandra Rinaudo mette a disposizione una nuova e affascinante collezione scarpe sposa, fatta di modelli che abbracciano la tradizione ammiccando alla modernità allo stesso tempo, perfetti da abbinare a sontuosi abiti in seta e pizzo, dal taglio imperioso e raffinato.

alesssandra rinaudo accessori sposa

Scarpe per la sposa classica ma sensuale

La collezione scarpe sposa Alessandra Rinaudo 2017 è l’ideale per la donna che ama il gusto classico, ma che non vuole rinunciare a una femminilità sensuale e fiera. Ad inaugurare la collezione sono dei deliziosi modelli in pizzo con o senza cinturino in bianco di titanio con fiocchetto sulla punta.

scarpe sposa pizzo alessandra rinaudo

Il tacco non supera i sette centimetri, per consentire una buona portabilità nel corso dell’intera giornata.

Una décolleté per la sposa amante del lusso

Per la sposa che invece ambisce ad una scarpa più lussuosa, il brand offre una décolleté in raso con plateaux impreziosita da delle pietre sulla parte frontale.

scarpe sposa bianche alessandra rinaudo

Lo stesso modello è anche disponibile con un cinturino a intreccio, che fascia gradevolmente il piede e la caviglia per un effetto davvero accattivante.

Tra eleganza e funzionalità

Perfetto per essere abbinato ad un abito da sposa corto, è invece l’appariscente sandalo aperto con annesso un grande fiocco di pizzo in bianco navajo.

sandali sposa 2017 alessandra rinaudo

Alessandra Rinaudo non si dimentica delle spose che amano i tacchi vertiginosi: nella collezione sono presenti diversi modelli con tacco 12 con plateaux, fiocco o cinturino, tutte spuntate sul davanti.

rinaudo sposa scarpe 2017

A chiudere la collezione sono delle elegantissime décolleté a punta in raso bianco in diverse varianti. Estremamente classiche, queste calzature si prestano ad ogni tipo di abbinamento. Per le spose dalla caviglia sottile, consigliamo il modello con il fiocco posteriore, che esalta piacevolmente il malleolo .

scarpe sposa 2017 in raso alessandra rinaudo

Per chi invece vuole sentirsi più slanciata, il modello con l’apertura laterale interna può essere la miglior soluzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *