Piedi reali

Le scarpe prima di tutto: nemmeno la sobria Letizia ci rinuncia

By  | 
1 of 9

Letizia è sempre perfetta con il suo stile sobrio, a ogni suo look corrispondono delle scarpe abbinate. Vediamole tutte.

Principessa Letizia Ortiz

Letizia di Spagna  è stata un icona della moda fin  da quando è diventata  principessa delle Asturie nel maggio  del 2004.

Ma da quando suo marito è diventato Filippo VI di Spagna  lo scorso 19 giugno  2014 dopo la storica abdicazione di re Juan Carlos, i riflettori sulla splendida  principessa sono sempre più accesi. Solo perché è diventata regina? No perché il suo look sobrio è invidiabile, non passa giorno infatti che non venga fotografata dalla testa  ai piedi. Il segreto del suo look oltre ad avere un fisico perfetto e uno stilista personale  come Felipe Varela, è dato dalla capacità di  essere una donna di classe che  sa  abbinare sempre  le scarpe giuste a tutti gli outfit che indossa,  e ogni tanto osare con stile.

Come dimenticare ad esempio  le sue décolleté rosse che ha abbinato a leggins in pelle nera giacca nera e camicia bianca? Un look sexy ma nel contempo elegante  che Letizia, alta 1,70 e con il suo fisico può permettersi  con tranquillità.

Letizia di Spagna

1 of 9

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *