Piedi reali

Letizia di Spagna 2017, tra scarpe e vestiti firmati. Foto

By  | 

E’ lei la donna più ammirata al mondo, tra abiti e scarpe Letizia di Spagna vince per i suoi ultimi look e abbinamenti. Tutto quello che non avete ancora visto

letizia di spagna giugno 2017

Letizia di Spagna è nota per il suo stile ama vestire bene ha un gusto raffinato ma soprattutto ama le scarpe,  e spesso punta sugli accessori per rinnovare un vestito anche del 2015. Certamente Letizia Ortiz in quanto regina avrà anche chi si occupa della sua immagine, ma in tutti i suoi look c’è molto del suo stile personale, la sua più grande abilità sono infatti gli abbinamenti tra abiti dallo stile diverso scarpe e borse.

letizia di Spagna

Vediamo insieme tutti i migliori vestiti  e naturalmente le nuove scarpe di sua Maestà Letizia di Spagna a partire dall’ultimo abito di Nina Ricci collezione autunno inverno 2017-2018 che Letizia ha abbinato a sandali argento firmati Magrit , uno dei più importanti marchi spagnoli di calzature di lusso.

Letizia di spagna foto maggio -giugno 2017

Letizia di Spagna  scarpe e vestiti 2017

Se si guardano gli ultimi abiti indossati lo scorso aprile non si può non ammirare lo spettacolare abito lungo rosso monospalla firmato da Stella McCartney e abbinato a sandali rossi che Letizia Ortiz ha indossato durante la cena per i 50 anni del re d’Olanda.

La foto però che ha fatto il giro del  mondo è il look semplice e raffinato  che la regina spagnola ha indossato per il decimo anniversario della fondazione di microfinanza a Madrid.

La gonna rossa a tubino di Hugo Boss abbinata alla camicia bianca di Carolina Herrera collezione estate 2017,  è il perfetto esempio dello  stile mix&match e non solo, Letizia anticipa le tendenze moda dell’inverno 2017-2018 e punta sulle scarpe rosse.

Rosso e anche il tubino estivo di Hugo Boss indossato lo scorso 23 maggio a Barcellona, ai piedi décolletté a punta in camoscio rosso. Ancora una volta la regina spagnola punta sul rosso e lo fa con classe ed eleganza.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *