LIU JO primavera estate 2022 all’insegna del denim, dal modello sensuale aderente al jeans flare. Ecco le foto della collezione
LIU JO  per la prossima primavera estate racconta una storia di joie de vivre e passione, invitando a vivere la vita con leggerezza. E’ questo il tema della collezione che vede protagonista il denim in tutte le sue declinazioni.
LIU JO Â per la primavera estate 2022
Sensualità , voglia di vivere, libertà c’è tutto in questa bella collezione del marchio italiano d’abbigliamento, scarpe e accessori.
Le foto della bellissima campagna il cui nome è: “Viviamo!”  Vi mostrano quali sono i capi cult del nuovo catalogo Liu Jo per la stagione estiva 2022.
Il Jeans è sinonimo di versatilità e comfort, si rinnova senza mai stancare, ma soprattutto  è un capo capace di interpretare la personalità di chi lo indossa.
LIU JO jeans primavera estate 2022
In questa collezione troviamo modelli aderenti che evidenziano curve e silhouette e modelli di jeans fare con  con orlo a taglio vivo, fino all’accattivante denim in una vivace nuance fluo.
Per la prima volta, inoltre, ad affascinanti scatti in cui il denim femminile è il personaggio principale, si affiancano contenuti in cui anche il denim maschile diventa attore protagonista
Il denim Liu Jo viene così presentato nella maniera più naturale e rappresentativa del suo essere: un prodotto per tutti, adatto a vestire qualsiasi tipologia di  forma del corpo come una seconda pelle all’interno della quale sentirsi se stessi.
Questa è la presentazione ufficiale di Liu Jo denim primavera estate 2022. A breve pubblicheremo il resto del catalogo con foto e prezzi.
Credits:
Creative Director: Studio Mooks
Director / Photographer: Eddie Wrey
DOP: Toby KnottÂ
Stylist: Veronique Didry
Hair Stylist: Pier Paolo Lai
Make Up Artist: Giulia Cigarini
Models: Melodie Vaxelaire; Sophia Ahrens; Faretta Radic; Cyrus Amini