NOVITA

Louboutin, scarpe donna primavera estate 2017. Prezzi e catalogo

By  | 
1 of 10

Colori accesi per le scarpe donna primavera estate 2017 nel nuovo catalogo di Louboutin. Spiccano tutte le scarpe alte chiuse e aperte,  le nuove décolletté Pigalle con la tomaia con stampe esclusive e il cuissard  estivo in pelle laminata.

scarpe-estive-louboutin-2017

La nuova collezione scarpe donne di Louboutin è abbastanza ricca, il designer non trascura nulla dallo stivaletto primaverile alle sneaker glitterate in oro fino alle ballerine, ma il punto forte sono tutte le nuove scarpe con il tacco che Loboutin propone per primavera estate 2017. Ecco le ultime novità delle scarpe con suola rossa prezzi compresi

Scarpe con tacco primavera estate 2017 Louboutin

Tacchi per tutte, ma le altezze e la tipologia variano, si va dalle classiche décolletté a punta con tacchi di 10 cm a scarpe con tacco da 8,5 cm  senza trascurare i tacchi grossi e calzature chiuse con punta tonda,  a scarpe con plateau e sandali altissimi.

Come nella collezione invernale troviamo i modelli di calzature degradè proposte in uno spettacolare modello di scarpa con il tallone maculato e la punta in bianco alte 12 cm. Tacco grosso e doppio fiocco in punta arricchiscono invece le scarpe in cavallino.

Tra i colori invece restano i grandi classici in nero e nudo ma spiccano tutte le scarpe blu elettrico le scarpe rosse, e tutte le décolletté con la tomaia con stampe: Non mancano colori caldi come il nocciola e calzature chiuse bianche.

E per le scarpe da sera platino, oro e effetto specchio ispirano uno dei più noti designer di calzature al mondo, ma non aspettatevi scarpe dorate classiche,  da Louboutin, le tomaie delle sue décolletté sono lavorate in argento oro e platino per ottenere un effetto laminato chic.

Scarpe basse  estive catalogo Louboutin

Ballerine a punta in rosso, eleganti calzature bicolore con lacci da annodare alla caviglia e scarpe sportive chic per l’estate sono le calzature piatte estive proposte dal celebre stilista.

Sandali

Calzature aperte con tacchi altissimi  con e senza plateau in pelle o camoscio per il catalogo estate di Louboutin, proposte in versione monocolore,  bicolore laminate o nere per chi cerca le scarpe estive eleganti, sandali neri  con la punta drappeggiata e nodo al centro per una donna che cerca scarpe dal modello femminile ma con quel dettaglio che fa la differenza: la suola rossa.

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *