Stile chic e americano che ricorda James Dean, e scarpe bianche per la collezione uomo primavera estate 2016 di Louis Vuitton.

Vuitton uomo estate 2016

E’ stato Nile Rodgers dalla cabina del DJ che ha presentato la collezione uomo primavera estate 2016 di Louis Vuitton, poi  tra gli ospiti Kanye West e l’ex One Direction Zayn Malik

La collezione Louis Vuitton  primavera estate 2016

Kim Jones il designer britannico di Louis Vuitton  ha portato a Parigi una bella collezione maschile per la prossima stagione estiva, che riassume lo stile americano e quello asiatico.

Louis Vuitton uomo primavera estate 2016

Una collezione di  abiti contemporanei ma lussuosi, d’altronde di un colosso del lusso parliamo e non può essere diversamente. Belli i tessuti, c’è molta seta proposta nei  giubbotti  e anche in camicie rosse a maniche corte abbinate a pantaloni grigi. I colori  degli abiti sono sobri si va dal classico  blu che troviamo nelle giacche in pelle e nei pantaloni lunghi fino ai colori chiari come il panna,  passando per il verde oliva e il grigio scuro. Anche per il prossimo anno troviamo il bermuda da indossare nel tempo libero, ma quello che ci ha colpito sono le scarpe e i sandali che sono rigorosamente bianche, non ci sono scarpe colorate solo bianche abbinate a tutti i capi della collezione.

Vedi anche: 7 modi per indossare le scarpe bianche

LVMH il gruppo che detiene il brand di Louis Vuitton può ritenersi soddisfatto, anche questa volta Kim Jones che è designer per Vuitton da 2011 ha fatto un buon lavoro che si tradurrà in vendite e ricavi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.