Scarpe e calze nere per la collezione uomo  autunno inverno 2016-2017 di Louis Vuitton.
Elegante e chic, ma anche sportivo, questo è l’uomo dell’inverno 2016-2017 secondo il colosso del lusso Louis Vuitton, ma la collezione uomo presentata da Kim Jones a Parigi rispecchia tutto l’umore della città dopo gli attentati dello scorso novembre.
Scarpe e abiti invernali Louis Vuitton
Colori classici dal grigio al nero al blu e scarpe stringate nere abbinate a tutti i capi della collezione, per la serie  una scarpa nera stringata in pelle si abbina tutti i pantaloni dal nero al  bianco, vediamo quali abbinamenti ha scelto Louis Vuitton per l’inverno 2016-2017.
Intanto niente caviglie scoperte come abbiamo visto in tante collezioni moda uomo ma pantaloni dalla lunghezza di tendenza appena sopra la caviglia e calzini neri a vista, le scarpe sono stringate in pelle nera dove si intravede nell’intersuola il celebre Monogam della casa di moda francese.
La collezione nel complesso è molto pulita esprime tutta l’eleganza maschile lussuosa con un pizzico di modernità , vedi i pantaloni bianchi stretti in tessuto con stampe grafiche abbinati sempre a calzature nere, spiccano anche le camicie in seta e gli accessori come i tre anelli alle dita delle mani, le collane sempre in argento, e naturalmente le borse da uomo.
Tra gli abbinamenti scarpe e  pantaloni, come abbiamo detto per Vuitton un paio di scarpe nere si indossano con tutto anche con i pantaloni marroni.
Vedi anche: Scarpe nere per vestiti blu da uomo, gli abbinamenti