IÂ MÃ¥neskin testimonial di Gucci per la campagna autunno inverno 2021-22. Ecco le foto e il video.
La musica e la moda vanno di pari passo almeno per Gucci, che ha scelto il gruppo rock dei Måneskin per illustrare la campagna pubblicitaria autunno inverno 2021-2022. Ecco intanto le immagini.
MÃ¥neskin per Gucci inverno 2021-22
Dopo Achille Lauro che con Gucci ha un contratto, ora c’è anche il gruppo rock romano dei MÃ¥neskin tra i testimonial del marchio italiano di scarpe borse e vestiti. Voluti da Alessandro Michele che come molti addetti della moda ha stravolto il brand italiano, i MÃ¥neskin con il loro abbigliamento sul palco rappresentano quello che è lo stile di una maison storica e di cui di italiano c’è rimasto solo il nome e forse la produzione.
La campagna Gucci Aria realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott con la direzione creativa di Alessandro Michele  è un tributo ad un eros impetuoso, gioioso e rivoluzionario” secondo quanto si legge sul sito ufficiale Gucci.
Tuttavia nonostante Gucci sia uno dei brand che oramai vende di più, l’insieme come al solito potrebbe non piacere. Mentre se si guardano i singoli pezzi come le borse e le scarpe allora si trovano accessori di lusso da abbinare con vestiti diversi, vediamo ad esempio gli stivali invernali nella foto.
Per quanto riguarda i Manneskin dopo aver vinto Sanremo e Eurovision la strada per il gruppo dei giovani musicisti ora è in discesa.  Ma ricordiamo che la maison Gucci compie 100 anni e oltre la campagna pubblicitaria in uscita c’è il film che vede protagonista Lady Gaga. Forse questo vale la pena vederlo..visto che narra una storia vera e che la sua interprete è una delle voci più importanti al mondo.
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