Max Mara tra scarpe chiuse stringate e con cinturino tutte con la zeppa, borse grandi in pelle rosse, bianche da portare a spalla e borsette eleganti da giorno la collezione estate 2016. Foto e Video.
Stile marinaro per la prossima estate 2016, questa la collezione he il direttore creativo di Max Mara Ian Griffiths ha portato in passerella a Milano durante le sfilate moda donna. Come sempre Max Mara guida all’eleganza e praticità e non sbaglia, qui ci sono vestiti che possiamo tenere in armadio per anni e torneranno di moda, questa è la forza di un brand come Max Mara che riesce a vestire persone di ogni età. Diamo intanto uno sguardo alle scarpe e borse dell’estate 2016
Le scarpe estate di Max Mara
Tutte scarpe chiuse alte con la zeppa, non ci sono sandali in questa collezione, ma calzature danno il senso della comodità, tipo le stringate sempre con zeppa proposte in bianco o nere o le scarpe con il cinturino con zeppa alta, si dissuono le scarpe in color grigio e color oro per la zeppa con le righe.
Considerate che tutte le zeppe sono state abbinate con abiti facili o tailleur da giorno ma anche con gonne a vita alta longuette e camicia nera i chiffon trasparente, mentre le scarpe dorate si indossano con gonne da sera eleganti.
Le borse per l’estate
Anche qui lo stile nautico è evidente con borsoni in pelle proposti in color cuoio o rosse che si portano a spalla con la tracolla che sembra una corda da marinaio.
Ma nella collezione estate di Max Mara troviamo anche belle borse con tracolla in pelle da portare a mano da portare con un tailleur pantaloni estivo, e poi ci sono anche borse bianche con stampe.
Per chi desidera guardare la collezione intera qui il video della sfilata