Scarpe comode

Melluso donna inverno 2016-2017. Catalogo foto e prezzi

By  | 
1 of 14

Tutte le scarpe del catalogo donna autunno  inverno 2016- 2017 di Melluso tra scarpe con i tacchi, mocassini e le nuovissime Walk. I nuovi modelli colori e prezzi della collezione .

Melluso donna A-I 2016-2017

Le scarpe invernali del catalogo di Melluso donna offrono tanta scelta si passa dalle nuove décolleté a punta che l’azienda propone in verde grigio e colori invernali per arrivare a francesine bicolore in pelle e camoscio con tacco grosso, alla nuova linea di Melluso Walk dove troviamo delle belle scarpe sportive con  lacci o strap e zeppa alta, fino a scarpe di moda come i mocassini invernali  e nuove ballerine.

Vedi anche: Melluso sposa 2016 la nuova collezione

Nella nuova collezione di Melluso  trà le novità troviamo stivaletti proposti in camoscio con tacco grosso o stivaletti in pelle nera con piccola zeppa dallo stile più sportivo che si abbinano ad un paio di leggins neri e calzini a vista oppure tronchetti in pelle color marrone e tacco grosso e alto in legno a contrasto ma dallo stile sempre easy.

Non mancano scarpe le scarpe eleganti a punta con il tacco in nero, argento bronzo, tutti colori adatti per essere indossati con gli abiti eleganti.

Tornando alle snekers della linea Walk Melluso, da notare che l’azienda per l’inverno propone anche i modelli  in versione elegante, neri con la tomaia ricoperta di dettagli gioiello sempre neri e piccola zeppa grigio argento. Scarpe adatte per essere indossate anche con gli abiti corti.

Per chi ama le ballerine i nuovi modelli di Melluso sono in vernice o in pelle ma con la suola in gomma dentata come è di tendenza per la stagione invernale, dotate di fiocchetto sulla tomaia.  E per chi cerca calzature di moda con tacco comodo, modelli in camoscio con punta tonda e frange nei nuovi colori di tendenza e scarpe in pelle arricchite da dettagli in color argento sulla punta.

1 of 14

2 Comments

  1. Mariella

    24 settembre 2017 at 15:50

    Scarpe molto comode

  2. Mariella

    24 settembre 2017 at 15:51

    Scarpe che scelgo volentieri per lacomodita’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *