Tra zeppe tacchi grossi e borse a tracolla tutta la collezione scarpe e borse  estate 2016 di Michael Kors.
Michel Kors è uno degli uomini più ricchi secondo la classifica di Forbes dello scorso febbraio 2015, la sua fortuna è dovuta fondamentalmente alle borse, “sembra che non ci sia donna americana che non ne abbia avuta una” qui invece in questa collezione vi mostriamo  l’altra faccia della stessa  medaglia, scarpe e borse abbinate ad abiti costosi.
La Collezione
Abiti dalle line fluide, camicette di seta , pantaloni a vita bassa , stampe fiori e balze. Colori che vanno dal nero al rosso al blu non trascurando il bianco
Scarpe borse modelli e colori
Sandali neri con zeppa abbinati a gonne ampie o con tacco alto quadrato da indossare con gonne rosse, Zeppe altissime invece da indossare con completi neri eleganti, e poi sandali neutri con tacco di legno a contrasto oppure in color cuoio abbinate ad abiti bianchi. Per quanto riguarda le borse invece tante le borse a tracolla nere o marroni, ma ci sono eleganti borse a mano pochette piotante e borse dallo stile classico elegante proposte in nero o giallo.
Quanto costano le scarpe e le borse di Michael Kors
Va fatta una distinzione chiara e netta, una borsa di Michel Kors può costare oltre 1000 euro, se invece parliamo delle borse con il logo dorato che sono le più conosciute quelle hanno prezzi più accessibili, 200/ 300 euro secondo il modello ma fanno parte della linea Michael Michael Kors non della prima linea. Le scarpe invece  hanno prezzi variabili più di 800 euro un paio di stivali, mentre i rain boots stivali da pioggia costano intorno ai 250 euro.