SFILATE MODA

Miu Miu scarpe inverno 2016-2017, tacchi e ciabatte con perle

By  | 

Scarpe alte arricchite da fiocchi perle e strass e ciabatte in pelliccia con grandi perle per la collezione autunno inverno 2016-2017 di Miu Miu.

Scarpe ciabatte miu miu inverno 2016-2017

E’ stata Miuccia Prada con la collezione di Miu Miu a chiudere le sfilate donna a Parigi e lo ha fatto con una collezione di abiti divertente e con delle scarpe  che meriterebbero un Oscar, ecco quali sono le novità di Miu Miu per la stagione autunno inverno 2016-2017.

Miu Miu inverno 2016-2017

Raso  e velluto per le scarpe con il tacco fino in ferro semplici o arricchite da dettaglio gioiello con strass colorati sul tallone o in punta, vedi la scarpa rosa oppure le décolleté nere eleganti con cinturino fiocco dietro con vistosi abbellimenti sul tallone che nella collezione sono state abbinate ad un completo in jeans, si avete capito bene scarpe da sera e jeans..

Scarpe con tacco Miu Miu 2016-2017

Stessa cosa vale per il modello in raso bianco che presenta un dettaglio gioiello oro e arancio sempre sul tallone ma è la scarpa ideale  anche per una sposa che cerca delle scarpe originali.

Scarpe eleganti inverno 2016 2017

C’è anche la scarpa alta senza semplice proposta in color viola, anche qui il tacco è fino e sembra un chiodo rovesciato, ma le calzature più divertenti e che faranno impazzire le fashioniste  sono le ciabatte di pelliccia che sembrano ciabatte da casa arricchite con delle perle enormi sulla fascia o pietre vistose come spille antiche, i colori delle ciabatte invernali di Miu Miu vanno dal celeste al rosa al rosso.

E se la collezione donna di Prada presentata a Milano è stata deludente, con queste scarpe Miuccia Prada ha fatto centro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *