Parigi, moda e street style: vediamo le consuete stranezze della moda dalle strade parigine in occasione delle sfilate moda donna.
A Parigi sono  appena iniziate le sfilate moda donna  che dureranno fino al giorno 11 marzo, tanti  i grandi nomi della moda in passerella da Dior a Chanel a Valentino fino allo stilista romano Giambattista Valli.  Intanto nelle strade della capitale francese impazza lo street style, vedremo tutti i giorni tante scarpe e tanti abbinamenti da copiare e  tanti da evitare.
Parigi si sa è la capitale della moda  e lo stile delle donne parigine è indistinguibile, spesso portato ad esempio da testate di moda anglosassoni e americane, le donne francesi è vero quando si parla di moda hanno una marcia in più. Vediamo come donne e  anche uomini  abbinano scarpe e vestiti per le strade di Parigi e per  andare alle sfilate di moda.
Scarpe bianche a punta con tacco alto sotto un paio di pantaloni stretti alla caviglia stanno bene. Tutto il look scelto è gradevole compreso il cappello a falde larghe. Alla moda ma senza esagerare.
A Parigi fa freddo ma c’è chi non lo sente e chi  pensa di essere al Polo nord
In Francia la moda si anticipa, non si aspetta la stagione estiva per indossare un paio di sneakers e pantaloni bianchi sotto un cappotto.
Questo abbinamento scarpe  calze e pantaloni  ci convince poco, da evitare le calze color giallo senape con pantaloni rosa e cappotto arancione.
Uno dei migliori modi per indossare un paio di scarpe rosse sono sempre i jeans anche larghi.