Umo con infradito e smalto rosso sulle unghie dei piedi, e tanti graffiti, la nuova collezione uomo primavera estate di MSGM.
Massimo Giorgetti si può permettere di tutto anche di dipingere le unghie dei piedi dei suoi modelli di smalto rosso, dopo aver costruito un piccolo impero in quattro anni dove la moda uomo è una  parte dei ricavi del fatturato. Per chi non è a conoscenza MSG è il brand che Giorgetti ha  creato nel 2008, marchio italiano che  ora vanta 700 punti vendita al mondo. Vediamo cosa lo stilista riminese ha proposto per la sua collezione uomo primavera estate 2016.
Vestiti e scarpe MSGM estate 2016
Si chiama: “street art”  su questo Giorgetti ha costruito la sua collezione uomo estate 2016 che infatti è piena di  tessuti graffiti e tanto colore, vedi ad esempio i leggins  con le righe orizzontali,  le maglie  estive con e senza maniche che sembrano lavorate all’uncinetto. Le righe orizzontali  e verticali sono presenti anche nei trench e nelle magliette , ma c’è anche qualche capo più semplice come la maglietta nera abbinata ai pantaloni neri morbidi e i bermuda blu da indossare  con una camicia giromanica  sempre blu. Per quanto riguarda le  calzature troviamo scarpe gialle,  espadrillas azzurro chiaro e blu in pelle e tanti ciabatte o sandali infradito in color  cuoio e in  blu, con piedi decorati con smalti e tatuaggi.