No Result
View All Result
Newsletter
Scarpe Alte - Scarpe basse
  • DONNA
  • UOMO
  • STAR
  • BAMBINI
  • MODA
  • SALUTE
  • GUIDE
  • NOVITA’
  • DONNA
  • UOMO
  • STAR
  • BAMBINI
  • MODA
  • SALUTE
  • GUIDE
  • NOVITA’
No Result
View All Result
Scarpe Alte - Scarpe basse
Home SCARPE DONNA Stivali

NeroGiardini i nuovi stivaletti donna per l’inverno 2017

Anna Martini by Anna Martini
3 Ottobre 2018
in Stivali
nerogiardini-donna-2017-scarpe
Prev1 of 20Next

Stivaletti e tronchetti invernali in pelle con tacco plateau o bassi dallo stile moda facile e urbano per la collezione TOP donna inverno 2017 di NeroGiardini. Le foto e i dettagli delle nuove calzature.

nerogiardini-donna-2017-scarpe

La moda è facile per NeroGiardini, marchio noto  in Italia e all’estero per la sua qualità di calzature tutte Made in Italy e con uno stile inconfondibile che riesce sempre a coniugare le nuove tendenze senza mai tradire il DNA aziendale.

Versatile moderna, urbana e alla stesso tempo chic è infatti anche la nuova collezione stivaletti donna autunno inverno, un mix tra moda, praticità e femminilità dove troviamo una  vasta scelta di calzature adatte ad ogni occasione ma soprattutto facili per essere indossate da donne di ogni età e con esigenze diverse. Vediamo quali sono le novità del catalogo donna di NeroGiardini per la stagione fredda.

Stivaletti NeroGiardini autunno inverno 2016-2017

Oltre a décolleté, stivali, sneakers e francesine, la nuova collezione di calzature donna NeroGiardini include stivaletti dallo stile elegante e tronchetti che rispecchiano le ultime tendenze moda”. Per quanto riguarda la palette dei colori, fedele al suo stile NeroGiardini spazia dal nero al testa di moro per arrivare allo stivaletto Beatles realizzato in pelle lucida e con un mix di colori  e sfumature che vanno dal nero al marrone fino al verde bottiglia in punta.

foto-campagna-nero-giardini-donna-inverno-2016-2017

Le altezze dei tacchi variano secondo i modelli, tacco  alto in legno e plateau  con suola in gomma dentata per i modelli dei tronchetti proposti in nero o color cuoio con zip laterale, tacchi medi per gli stivaletti in testa di moro arricchita da piccole borchie e da due fibbie con logo dorato a vista, mentre i tacchi bassi  e larghi li troviamo sia nello stivale dallo stile più fashion sia nei negli stivaletti dall’animo comfort urbano.

Nella collezione non mancano gli anfibi;  si distinguono  i modelli proposti con lacci e zip e lo stivale allacciato arricchito da due evidenti fibbie dorate.

Realizzati in pelle, e pensati per essere indossati con facilità, dall’abito ai  pantaloni, dalla  mattina  alla sera gli stivaletti della collezione donna inverno 2017 di NeroGiardini così come le calzature, come sempre si distinguono per la loro unicità e qualità.

L’azienda

NeroGiardini è un brand che fa capo a B.A.G. S.p.A, azienda nata  dalla determinazione del suo  amministratore unico Enrico Bracalente, e che oggi da lavoro a oltre 2000 persone. Una storia tutta  Made in Italy che parte da un paesino della provincia delle Marche e che negli anni è diventata leader nel settore delle calzature di fascia media.

Photo courtesy: NeroGiardini

Prev1 of 20Next

Anna Martini

Anna Martini

CERCA

No Result
View All Result
Facebook Twitter

Tutti gli articoli e la foto pubblicate su questo sito sono sono protette dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

Gli articoli e foto pubblicate su questo sito sono di proprietà dell'editore, pertanto sono protette dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. Il sito scarpealte-scarpebasse.it è di proprietà della società AM-TECH S.r.l con sede legale a Roma.

No Result
View All Result
  • Contatti
  • Glossario Scarpe
  • Home
  • Privacy Policy

Gli articoli e foto pubblicate su questo sito sono di proprietà dell'editore, pertanto sono protette dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. Il sito scarpealte-scarpebasse.it è di proprietà della società AM-TECH S.r.l con sede legale a Roma.