NOVITA

Nike Air Max 90: ultime novità

By  | 

Le ultime Nike Air Max 90 3 modelli unici è l’ultima Air Max Premium ID.

Nike nonostante la pausa pasquale non ha smesso di lanciare le sue ultime scarpe, esce oggi infatti  l’ultima novità, la nuova Air Max Premium ID personalizzabile. La scarpa per ora in cavallino ha la tomaia che si può personalizzare con stampe diverse che si ispirano al mondo animale  ma volendo potete aggiungere  anche con un messaggio sul tallone,  Per ora  c’è solo in cavallino  per uno stile cool e allo stesso tempo elegante. Il prezzo non è  stato ancora reso noto, ma torneremo per aggiornarvi.

nike air max

Ma questo non è  il solo lancio di Nike, le ultimissime ad essere uscite sono state le Air Max 90 per festeggiare i suoi 25 anni.

nike air  max 90 in sughero

 

Quattro versioni, la Air Max rossa e velluto che vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo lo scorso marzo , poi la versione in sughero, la Air Max dai colori brillanti, e la versione elegante in bianco e nero con infrarossi argento. Tutte le scarpe hanno lo stesso prezzo: 151 euro

Nike Air Max Anniversario

Negli Stati Uniti invece è uscita la Jordan Eclipse in bianco, la sneaker perfetta grazie al suo comfort e design minimalista ideale per tutti i giorni. In Italia sul sito di Nike bianca ancora non c’è, aspettiamo fiduciosi..

nike jourdan bianca

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *