Nuovo modello Puma: si chiama Shinsei ed è una sneaker insolitamente elegante, dallo stile futuristico, con i lacci sulla parte laterale della tomaia.
Un design che unisce lo street style, piuttosto elegante dato che è ispirato allo stile giapponese, con la scarpa sportiva tecnologica e performante. E’ la sneaker Puma Tsugi Shinsei, prima della linea Tsugi, disponibili nel modello bianco e nel modello nero. Testimonial per questa collezione è il musicista The Weeknd. Prezzo indicativo: 113 euro.
La Puma Shinsei, come gli altri modelli della linea Tsugi che arriveranno nei prossimi mesi, garantisce comodità e ammortizzazione grazie alla tecnologia Ignite Foam, nata per le scarpe da corsa ma qui applicata a una scarpa che vuole essere un ibrido. Dunque perfetta per correre nella vita di tutti i giorni, per andare in ufficio o a una festa la sera, per chi cerca performance elevate anche nei prodotti streetwear.
Una tendenza, questa, che si diffonde sempre di più, soprattutto nelle sneaker, dove le innovazioni tecnologiche vanno di pari passo con quelle stilistiche. Dunque scarpe comode che abbiano le caratteristiche di quelle da running, però dallo stile elegante e versatile.
E parliamo di stile, appunto: la nuova Puma Shinsei ha un design futuristico, con lacci regolabili posizionati sui lati della tomaia, in modo da adattare la calzata secondo le proprie esigenze, e un aspetto insolitamente moderno ed elegante per una scarpa sportiva. A questo aggiungiamo la linguetta imbottita e la schiuma Ignite Foam sotto la soletta, e abbiamo una scarpa che punta alla comodità . Anche il nome non sembra un caso: a quanto pare Shinsei in giapponese vuol dire più o meno “rinato”, questo il significato.
La sneaker Shinsei è una delle ultime novità Puma per il 2017, senza dubbio una delle sneaker più interessanti dell’anno. In vendita online sul sito di Puma o nei rivenditori autorizzati.
Ecco tutte le foto: