Inblu pantofole invernali trendy, comode, a stivaletto e con pelo e pom pom, tutti i nuovi modelli con prezzi direttamente dal catalogo di Inblu donna.
Le Pantofole invernali Inblu 2017-2018 sono all’insegna del colore, di fantasie giocose e applicazioni, per piedi allegri, oltre che comodi e caldi, nella stagione fredda iniziata da poco.
Pantofole invernali Inblu autunno/inverno 2017-2018
Sono bellissime quelle delle nuova linea Punta Aperta, ispirate all’estate e fatte per essere alla moda anche in casa. Una è a fasce incrociate a grossi pois e con alta para, un’altra è pantofola peluche con fascia con pelo bianco all’interno e scritta “Inblu” ricamata sulla tomaia e infine c’è quella con fascia in similcamoscio e chiusura in velcro, tutte in diverse varianti di colore.
Completano la linea le pantofole eleganti più originali, con alta zeppa in gomma, in tessuto glitterato nero, rosso o blu, piuttosto scollate e con grande pon pon di pelo a decorare.
Pantofole invernali Inblu con animali e ricami
Tante quelle con applicazioni in stoffa e ricami colorati, a creare veri e propri disegni sulla ciabatta. C’è quella con una parte della tomaia imbottita in tessuto jacquard e sopra l’immagine di un orsetto con sciarpa, oppure il tipo con bordo rialzato sino al tallone, profilato in colore a contrasto e con applicazione di una stella con pon pon in lana e fiocchetto (lo stesso modello c’è anche in ecocamoscio rosa con cuori stampati) o con gufetto e tanti cuori multicolore.
E poi ancora animaletti ad abbellire altri modelli di Inblu pantofole, da quelle blu con cagnolino o rosa e azzurro con gattino stampato sino a un altro tipo con scoiattolino e punta in tessuto jacquard
Il rosso si ripete pure in altre pantofole comode Inblu autunno/inverno 2017-2018. Nel modello in ecocamoscio rosso con un inserto centrale glitterato grigio e in quello rosso bordeaux (ma disponibile anche in altra variante colore) con applicazioni di brillantini a formare un fiore, che ritroviamo sulla tomaia pure di un altro modello, proposto in tre colorazioni. Somiglia invece a uno zoccolo olandese la pantofola comoda grigia con velcro decorata con path e cuori ricamati
E poi le pantofole invernali Inblu 2017-2018 con scritte ricamate, quelle a fantasia fiorita (in due varianti) e le tipologie con fiori ricamati o applicati.
Non mancano pantofole molto femminili ma meno estrose. Quella grigio in ecocamoscio con fascetta a righe sul collo del piede, quella azzurra con passamaneria con fiocchino e quella a piccoli pois con fiocchetto in raso.
Pantofole invernali Inblu comode
Ovviamente nel catalogo Inblu ci sono anche i modelli più classici, stile zoccolo, meno scenografici e sfiziosi ma comodissimi. Hanno plantare in vera pelle e tomaia in ecopelle bucherellata, sono foderate in spugna con sottopiede in pelle imbottita e risultano flessibili, leggere, modellanti, antistress e antishock. Sono state ideate in color jeans, glicine, nero e bianco, con fascetta grigia, ma anche in una variante con elastico sul lato della tomaia, un’altra più accollata senza elastico e una spuntata
Pantofole natalizie Inblu 2017-2018
Molto carine le pantofole caldissime Inblu inverno 2018 a tema natalizio, in rosso. C’è il tipo con peluche bianco all’interno e tomaia con disegno di una piccola renna (anche in blu con pupazzo di neve) e quello con impressi cane o gatto con berretto di Babbo Natale (a 19 euro).
Pantofole a stivaletto Inblu
A concludere la carrellata delle pantofole invernali Inblu ecco quelle morbidissime a stivaletto, in pelle con sottopiede in tessuto imbottito, create in tortora o nero.