Scarpe firmate

PèPè Children scarpe bambini inverno 2016-2017. Foto e prezzi

By  | 
1 of 12

Scarpe di tendenza tra sneaker, stivaletti, ballerine e stringate per catalogo di PèPè Children autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto i dettagli e il costo delle calzature.

pepe-scarpe-bambina-inverno-2016

Tutti sappiamo quanto sono delicati i piedi dei bambini e quando dobbiamo  comprare le scarpe  siamo sempre molto attenti alla qualità dei materiali che vengono usati ma non trascuriamo la moda, ad ogni mamma piace vedere la sua bambina o il suo piccolo vestito bene e con ai piedi un paio di scarpe belle e fatte bene.

Tra i tanti marchi di calzature PèPè Children che produce dagli anni ’70  scarpe per bambini realizzate in Italia offre per la stagione invernale una collezione tra stivaletti scarpe sportive ballerine, mocassini e pantofoline dallo stile tradizionale  ma rivisitato in chiave moderna e secondo le nuove tendenze moda scarpe bambini.

campagna-pepechildren

Nella collezione che PèPè Children propone per l’inverno 2017 troviamo scarponcini per i bambini adatti per le giornate fredde così come gli stivaletti metal imbottiti all’interno per le bambine o il delizioso tronchetto con lacci rossi, o gli stivali scamosciati con frange laterali.

Particolare attenzione viene data anche alle sneaker alte tutte proposte in pelle con suola in gomma chiara a contrasto, mentre i colori spaziano dalle classiche tonalità come il marrone o il blu per arrivare alla scarpa dorata come dettano le tendenze del momento.

Tra le scarpine eleganti, ballerine, scarpe stringate sempre in pelle metal ma color bronzo oppure bicolori senza lacci e mocassini.

Quanto costano le scarpe per bambini di PèPè Children

Nella fotogallery oltre alla collezione troverete i prezzi di tutte le calzature illustrate, si parte comunque da un prezzo minimo di 89 euro per andare a salire. Non è certamente un costo eccessivo per calzature dove l’attenzione al dettaglio e i materiali rispecchiano la tradizione artigianale del Made in Italy.

Photo courtesy of press office

1 of 12

1 Comment

  1. Violettina

    10 novembre 2016 at 17:43

    mi piacciono queste scarpe – stupende 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *